"Alla conquista del mondo...

nella speranza di rivedere la squadra del triplete...
sperando che non ci sia bisogno del ribaltone...
e che si possa ripartire dalla cima del mondo per nuovi trionfi...con il nostro allenatore!
...si deve vincere per zittire i gufi...per zittire i mediaservi...per zittire i falsi moralisti... per zittire france football... per zittire Platinì... ma soprattutto per farci godere alla faccia dello zingaro e di tutti quelli che non sono nostri fratelli!

Rialzatevi campioni d'Europa...rialzatevi eroi di Stamford Bridge, del Camp Nou e del Bernabeu è arrivato il momento di dimostrare al mondo la vostra grandezza alla faccia dei vari Xavi, Iniesta e Messi!

E all'avvicinarsi dell'evento cresce l'attesa e con essa la convinzione che l'epilogo del grande sogno iniziato con la vittoria del 22 Maggio sarà uno solo...la vittoria dell'intercontinentale...mi piace chiamarla così questa coppa!!! e solo a scrivere questo nome su questo post mi fa venire i brividi....

Non preoccupatevi, l'Inter questa volta non farà scherzi, statene certi, riporteremo la coppa a Milano...sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!

Si capisce da come parlano i giocatori che finalmente si sentono più forti per il solo fatto che si sono allenati tutti insieme...a me pare che abbiano ritrovato lo spirito giusto...lo percepisco dagli sguardi, dalle parole, dalle mie personalissime sensazioni!!!
E infine un esortazione ai nostri tre fratelli di San Salvo che andranno ad Abu Dhabi:


RIPORTATELA A MILANO NOI SIAMO PRONTI PER LE FOTO DI RITO!"

Inter Club San Salvo

Sezione: DAGLI INTER CLUB / Data: Lun 13 dicembre 2010 alle 18:17
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print