"Non condivido la scelta di cedere la maggioranza della società a Tohir per un motivo pratico. L'Inter è l'unica grande squadra ad uscire pulita dagli scandali grandi e piccoli che hanno colpito il calcio italiano. Questo anche grazie a Moratti che per anni ha investito milioni di euro credendo che bastasse avere i migliori uomini per vincere. Per anni è stato chiamato "un ricco fesso" capace solo di sperperare quattrini mentre gli altri con scelte oculate vincevano tutto (poi abbiamo visto come...). Sta di fatto che la "cupola" del calcio è sempre lì, aspetta il momento migliore per mandarci in serie C. E quale occasione migliore di un ricco investitore straniero che nulla sa della mafia che circola nel calcio italiano? Investirà, avrà il sistema arbitri/informazione contro, e quando si sarà scocciato di lottare contro i mulini a vento mollerà la società che finirà nel caos: per la gioia di Moggi, Abete, Beretta, Berlusconi, Agnelli e compagnia di merende. Forse fregheranno Tohir con calcio scommesse o doping, così l'Inter ce la mandano in serie C direttamente. Moratti invece ha maturato sulla sua pelle e spendendo fior di quattrini gli anticorpi per il malaffare del calcio, perciò, se veramente vuol bene l'Inter come le vogliamo bene noi, deve desistere dalla vendita. Attualmente il mercato deludente è l'ultimo dei miei pensieri. Spero che Moratti abbia a leggere questa mia. Viva la famiglia Mortatti. Viva l'INTER!",
Ernesto
"Ma possibile che nessuno si accorge che la juve usa sicuramente sostanze dopanti?? non si capisce che vincono solo ed esclusivamente per il fatto che surclassano gli avversari sul piano fisico??che steccano fisicamente tutte le partite non importanti perchè non si dopano?? che in italia azzeccano tutte le sfide importanti?? che hanno giocatori mediocri che però corrono per 95 minuti?? se loro possono farlo perchè non lo facciamo pure noi visto che i nostri giocatori camminano sul campo ??".
Michele
"Cara fc inter news,
sono un V/S attento lettore, che per onore della verità interviene per segnalare la propria preoccupazione rispetto alla debolezza della squadra; ieri, nella partita con il Cittadella, fatte salve tutte le considerazioni per il momento, la squadra è apparsa debole in tutti i reparti e la successiva finale di supercoppa sembrevba giocata ad un'altra velocità. All'inter mancano almeno quattro uomini: uno in difesa, due a centrocampo ed un attaccante di esperienza. Perchè la squadra cosi com'è è meno forte sulla carta di almeno sei/sette squadre e sopratutto, non fa intravedere un progetto (se non il ridimensionamento) che sia in grado di riportarci in alto entro due tre anni; che sia ritornata l'interina piccola degli anni bui? A voi la risposta.
cordialmente".
Sergio
"Gentile redazione , sono un ragazzo di vent’anni tifoso dell’Inter ancor prima di muovere i primi passi.
Vorrei condividere insieme a voi alcune mie considerazioni riguardo al mercato attuale della nostra Beneamata .
Allora inutile girarci interno finora il mercato è stato molto deludente e questo lo si deve a un’assenza totale di progetto, e a un’incapacità della dirigenza tecnica( mi riferisco a Branca e Ausilio). Reputo adeguati gli acquisti di campagnaro, Icardi e Belfodil. Non altrettanto quelli di wallace e rolando. Per un semplice motivo: campagnaro è un giocatore di temperamento uno che dà l’anima in campo e davanti a sé ha ancora 3 anni per mostrare grinta e muscoli che servono all’Inter. Belfodil e Icardi sono 2 giovani interessanti, hanno un basso stipendio, ma soprattutto anche se pagati tanto per averli, possono solo migliorare e magari tra qualche anno valere tra i 20-25 milioni di euro.. Immaginatevi tra un paio di anni che bello che sarebbe se kovacic, Icardi, Belfodil, juan jesus e ranocchia diventassero dei campioni e valessero insieme 100-120 milioni di euro se non di più. Sarebbe il coronamento di un progetto, di un vero progetto. Perché si realizzi pe
rò sarebbe opportuno farli giocare, farli sentire veri protagonisti. Sarebbe veramente stupido e insensato se come leggo ora, si decidesse di prendere Borriello e di dare in prestito Belfodil al genoa. Sarebbe una grandissima delusione per un tifoso come me perché Borriello ha 31 anni, è un mercenario e tra qualcheanon varrà certo 20-25 milioni ma sarà solo da rottamare.
Preferisco tenermi stretto Belfodil e farlo crescere.
Su wallace e rolando solo 2 parole: il primo può anche fare una stagione alla maicon ma tra un anno sarà un giocatore del chelsea e l’Inter nel futuro non può trarne vantaggi da questa operazione. Rolando come riserva non mi convince; avrei preferito donati e Caldirola al suo posto, per giunta prodotti del nostro vivaio!!!!!!!
Alla fine del mercato mancano solo 15 giorni e francamente a taider preferisco duncan e isla sarebbe un tappabuchi troppo pagato. Terrei Mbaye e come già detto avrei tenuto Donati.
Spero vivamente che moratti venda l’inter. Thohir ci sa fare molto di più rispetto a lui; caccerebbe via quell’incompetente di branca e darebbe ossigeno a un bilancio profondamente in rosso. Ringraziamo moratti per tutto quello che ha fatto ma se davvero ci vuole bene è giusto che lasci spazio a thohir e magari al figlio che un paio di anni fa aveva scoperto Hazard, ma 15 milioni di euro erano troppi.
Se vogliamo un progetto vincente valorizziamo i giovani, facciamo acquisti mirati alla kovacic. Anche se abbiamo perso treni importanti per acquistare piccoli campioni come strootman e van ginkel, in europa si possono acquistare ancora ottimi elementi come kondogbia e halilovic. Direte voi: 15 milioni sono tanti ma se pensate così non capite nulla e continuate a pensare che erano tanti 15 milioni per cavani o per hazard o per lo stesso Markovic".
Edoardo
"Come si suol dire buona la prima ! Adesso stiamo ovviamente a dire che il Cittadella non era il Real e che sono rimasti in 10 già al trentesimo e che abbiamo realizzato il minimo sindacale ma scagli la prima pietra chi avrebbe firmato per un 4 a 0 alla viglilia (sassaiola micidiale e nasi lunghi , molto lunghi di collodiana memoria !!!)
Poi purtroppo quei simpaticoni della Juve e questa volta bisogna ammetterlo , nostro malgrado , senza rubare nulla hanno strapazzato la Lazietta (che sia veramente così forte la banda del "Conte" ? speriamo ovviamente di no !!!) e così le nostre piccole soddisfazioni sono rimpicciolite ulteriormente . Le pagelle : Handanovic 8 dormiamo sonni tranquilli , Handa un pò meno con gli smemorati di Collegno che si trova davanti , Campagnaro 7 solido , puntuale anche in appoggio , cattivo quanto basta , di piede dolce e autoritario come si conviene ad un vecchietto , Ranocchia 6 , elegante , con buona visione di gioco , buon piede , testa eccellente ma in quanto a puntualità difensiva specie quando la velocità aumenta !!! , Jesus 5 grandi mezzi fisici ma basta una mezza finta di qualche mezzo brocco che se la beve sempre e da il suo contributo alla "banda del buco" , Nagatomo 6 di simpatia e fiducia ma dopo l'infortunio dell'anno scorso non è ancora o non è più lui , Jonathan 6 ottimo dalla cintola in sù ma anche lui buon interprete della "banda del buco" dietro , Guarin 6 ovvero si accende e si spegne come le lucette di Natale , geniale e testardo , annoiato e ruspante (resto sempre dell'idea che i piccioni di San Siro , zona tettoia-3°anello preferiscono che non giochi) , Cambiasso 7 un voto di più perchè il Cuchu è il Cuchu , anche se ha la velocità di un tapiro , Alvarez 8 ?, fosse e fosse stato sempre così , quando gli spazi si allargano diventa imprendibile e negli stretti non se la cava male , il ? è per il Cittadella , nel senso ma con le squadre più forti ? (tipo Fiorentina , Napoli , Roma ... ne conoscete altre ?) , Palacio 7 , secondo me per la capacità di difendere la palla e di vedere il gioco lo vedrei più indietro , sotto porta non è sempre così micidiale , Icardi non pervenuto e mi chiedo ma Longo è veramente tanto peggio ??? , Belfodil 7 , ramadan o non ramadan a me piace , ha buoni piedi , salta l'uomo , ha la cattiveria giusta e secondo me si farà ... , Pereira 5 , se bastasse il fatto di correre , magari anche veloce sarebbe da 8 ma in difesa è anche lui come Jesus , Ranocchia , Johnatan mentre avanti arriva sempre sul fondo ma un cross giusto che sia uno non la azzecca mai , Kovacic 8 , non ha fatto nulla nè poteva farlo ma basta vederlo correre , toccare il pallone , puntare l'uomo ...
Insomma nel complesso luci e ombre ma come si dicono gli inglesi "men at work" ma Eto'o ti prego , ti prego , ti prego ... ti prego facci lo sconto !!!".
Gianni
"Per evitare anche solo che si pensasse all'intervento economico di Tohir per l'attuale mercato, il Presidente Massimo Moratti, ha pensato bene di conclodere la trattativa dopo la chiusura del mercato, regalando a tutti i tifosi, ancora una volta,un'equipe da 6-7 posto.
Siamo tutti grati al Presidente per l'ultimo, simpatico "pacco" regalo.
W il presidente!".
Vittorio
"Gentile redazione,
Mancherebbe pochissimo per fare una grande Inter, l'acquisto di Taider è, a mio modesto avviso, ottimo. Ci vuole ora un altro grande centrocampista per costruire una squadra veramente forte. Quel mediano che con Taider e Kovacic formerebbe un trio di centrocampo da faville. Il suo nome è Kondogbia. Il mediano del Siviglia è una forza della natura! 1,90 x 80 Kg, il prototipo del centrocampista moderno. Avremmo così il centrocampo dei prossimi dieci anni! Sacrificherei Guarin e giocherei con due punte, le più in forma di volta in volta. Prenderei inoltre Isla o Janmaat (buon terzino fisico che salta l'avversario). Via anche Kuzmanovic. e Schelotto. Così saremmo una grande Inter e per di più giovane e sfrontata, che corre e si fa sentire. Se qualcuno potesse ascoltarmi... ".
Fabrizio
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 14:23 Il Mattino - Pronta offerta shock per Pio Esposito. De Laurentiis deciso a portare a Napoli il gioiellino dell'Inter
- 14:10 fcinFinalmente Alex Perez. Il difensore spagnolo si è messo alle spalle il lungo infortunio. Adesso...
- 13:55 videoAdriano, Materazzi e Cesar: sorrisi e karaoke prima della gara d'addio dell'Imperatore
- 13:40 Appello di Cairo al Governo: "Vogliamo che venga riconosciuto al calcio ciò che merita"
- 13:26 Udinese, Runjaic predica calma per Sanchez: "Col Napoli gara inadatta per rischiarlo"
- 13:12 Sky - Inter, all'Olimpico con il miglior undici: ritorna la ThuLa. E in difesa jolly Darmian, ma è Bisseck il favorito
- 12:58 Simeone e il futuro: "Mi piacerebbe un giorno allenare l'Argentina. Ma non subito"
- 12:44 videoZaniolo-gol, Unipol Domus sbancato: l'Atalanta continua a volare. Gli highlights
- 12:30 Serie A, l'Inter fa visita alla Lazio all'Olimpico: dove vedere il match in diretta tv (e in chiaro)
- 12:15 L'Inter Women torna all'Arena: a breve la sfida con il Sassuolo. Le formazioni ufficiali di Piovani e Rossi
- 12:00 Primavera, definito il calendario fino alla 19ª giornata di campionato e le date della Coppa Italia: gli impegni dell'Inter
- 11:46 TS - Monday night dai ricorsi storici a due facce. Con la Lazio niente rischi: un solo dubbio per Inzaghi
- 11:32 Miro Mihajlovic ricorda Sinisa: "Papà era tanta roba. Lazio-Inter? Siamo cresciuti accanto ai biancocelesti"
- 11:18 TS - All'Olimpico sfida tra lo scudetto e la politica: Lazio-Inter sarà anche Lotito vs Marotta
- 11:04 Pancaro: "Lazio-Inter gara importante. Inzaghi? È un maestro della gestione del gruppo, la sua grande qualità..."
- 10:50 Parolo: "Inzaghi? Ogni anno che passa cresce di più. Quest'anno in cima ai pensieri dell'Inter c'è la Champions"
- 10:36 GdS - Non solo l'Inter su Belahyane: ci sono altri due club in pole per il suo acquisto
- 10:24 Frattesi: "Voglio il bis dello Scudetto. Quando parlavano di me sul mercato, la mia unica preoccupazione era..."
- 10:08 Caicedo: "Sono molto legato a Inzaghi, al suo staff e ho rispetto per l'Inter. Ma il mio cuore dice Lazio"
- 09:54 Luis Alberto: "Inzaghi per me è come un padre. All'Inter è cresciuto tanto, il suo segreto è sempre stato uno"
- 09:40 CdS - Finali thrilling: l'Inter deve invertire rotta. Ma sui finali di gara c'è un aspetto che fa ben sperare Inzaghi
- 09:26 Sensini: "Inzaghi, dalla Lazio all'Inter un salto notevole. I nerazzurri in certe partite sono davvero ingiocabili"
- 09:12 Qui Lazio - Romagnoli e Vecino in forte dubbio per l'Inter: Baroni pensa a Patric con l'incertezza del modulo
- 08:58 GdS - Intensa seduta video e un piano tattico ben definito: ecco come Inzaghi ha studiato la Lazio. Un solo dubbio di formazione
- 08:44 Veron: "Lazio in forma, ma l'Inter è una corazzata: nessuno ha quella rosa. Inzaghi è cresciuto tantissimo"
- 08:30 Crespo: "Inter solida, Thuram-Lautaro coppia migliore della Serie A. Inzaghi? Ha portato i nerazzurri al top"
- 08:15 CdS - Inter, con la Lazio è un esame di fuoco: la probabile formazione e la chiara idea di Inzaghi sulle rotazioni
- 00:00 Non è più tempo di scegliere
- 23:55 Como tra Roma e Inter, Fabregas: "Vogliamo prendere punti anche dove è difficile"
- 23:41 videoNapoli, rimonta di rabbia e Udinese ribaltata: finisce 3-1. Gli highlights
- 23:26 Di Francesco mastica amaro e ripensa all'Inter: "Questa mano ci sta rovinando le trasferte con le big"
- 23:12 Adriano riabbraccia Materazzi, foto insieme per i due grandi ex nerazzurri: "Felice di vederti"
- 22:57 Domani alle 12.30 l'Inter Women ospita il Sassuolo: sono 25 le convocate di Piovani
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia