"Buonasera, grandissima vittoria all'Olimpico, importante per la classifica e per il morale. Doppietta straordinaria del fuoriclasse Icardi, alla faccia dei nostri tifosi che lo criticano per delle sottigliezze.... Tutti muti una volta per sempre, vergognatevi!!! e siccome il mercato del tifoso è sempre aperto cambiate squadra o quantomeno smettete di scrivere che siete solo dei comici involontari e se avete subito la sindrome di Maxi Lopez peggio per voi!!!!! A presto.....".

Diaz

 

"Ciao mondo interista, a pochi giorni dalla fine, non so cosa ne pensate voi, ma a me sembra che il mercato dell' Inter sia oltre modo deludente. Non tanto, o non solo, per i nuovi giocatori presi o per gli investimenti fatti, ma per il comportamento della dirigenza nelle trattative effettuate. Ho avuto la percezione che ogni contrattazione si sia dilungata in modo a dir poco ridicolo. La trattativa Borja Valero si è protratta per più di un mese, per cosa, poi non si sa. Dalbert sono stati più di due mesi li a tirare, tirare… Tutto è stato lento, farraginoso. Ed ogni volta ci siamo ritrovati a dover poi lottare con terzi pretendi che entravano nelle trattative con l' intento di soffiarci il giocatore di turno, riuscendo il più delle volte nel tentativo. Non sto ad elencare i calciatori persi in questo modo, lo sappiamo noi e, soprattutto, lo sa la società. E poi, cosa dire degli accordi già fatti e svaniti all' ultimo? Vedere una società come l' Inter fare queste cose mi da una malinconia incredibile, non tanto per la perdita del giocatore, ma per la figura che facciamo e l' immagine che ne esce. Perché una volta può succedere ma più volte no. Vuol dire che c' è qualcosa nella macchina societaria che non gira come dovrebbe. Inoltre il tanto osannato "Inter is coming", che presagiva a mirabolanti acquisti, al ritorno alla competitività e nell' elite del calcio mondiale, di fatto non ha portato a niente. Di fuoriclasse nemmeno l' ombra, la squadra, anche se più equilibrata, in linea di massima si equivale a quella dello scorso anno. A meno che Spalletti faccia un miracolo tecnico, allo stato attuale vedo l' Inter dietro al trio Juve-Napoli-Roma e anche, ahimè, al Milan rinnovato. Spero di sbagliarmi, ma la sensazione è che molto difficilmente lotteremo per la Champions. Confido in questi ultimi giorni di mercato ma nulla fa presagire a qualcosa di buono. Vediamo… Mi sento un po' tradito dalla Società, dai proclami fatti, dal modo di fare. Scusatemi per lo sfogo ma penso che questo sia l' umore che serpeggia tra tutti noi interisti Saluti a tutti e forza Inter".

Roberto

 

"Buongiorno amici, Dunque vediamo bene. Tutti a schifare quanto fatto in sede di mercato in quest'anno nuovo di nuovi protagonisti della nostra amata. Lo scorso anno avevamo chiuso col botto Gabigol, si propio il botto finale di stagione dedicate al dilettantismo ed all'incomprtenza L'anno precedente si saltava a ritmo di noi ci avevo Kongdobia, mentre appena prima si delira è perfetto tal Shaquiri......senza passare per tutte le sciagurate e incomprensibili scelte dei nostri dirigenti. Non a caso la nostra Inter risulta essere al decimo posto in classifica per soldi spesi anche sotto il cappio ffp ed al primo per soldi buttati senza ricavarne il benché minimo beneficio..... Evidentemente c'è qualcosa che non torna in chiave di comprensione o evidentemente tanti tifosi hanno le fette di salame sugli occhi e per loro Signori la memoria è molto corta al punto di non connettere un anno con l'altro... Ora chiedo a questi signori, vi ricordate quanti inutili giocatori sono passati nelle tritura nerazzurra in questi ultimi sette anni ? Siamo primi in classifica miei cari per numeri e cifre... Purtroppo uno dei responsabili di tali sfracelli è ancora al suo posto , certo con ruolo ben diverso A. come postino ma io gradirei che che costui propio non fosse più in alcun modo nell' organico dirigenziale....lo stesso buon Zanetti con tutto il rispetto ma mettiamolo in Cina a fare proselitismo, è evidente non abbia capacità manageriali ...... Ed ora dopo anni di dilettantismo si vuole imputare agli Zhang di avere dei dubbi, si vuole fare passare per appena sufficiente l'operato dei due nuovi soggetti S.S. Che stanno mettendosi nelle condizioni almeno di riparare alle macerie costruite negli anni. Ma si rendono conto questi appassionati ma un po Miopi tifosi di cosa sarebbe stato l'anno in corso senza questo nuovo progetto? B è la seconda lettera dell'alfabeto così come la competizione minore del sistema calcio in Italia...........Ricordarlo , sarebbe più opportuno che non lamentarsi del grasso che cola... Un saluto ed aiutiamola sempre Tutti!".

Riccardo

 

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 27 agosto 2017 alle 12:51
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print