Prima che arrivasse Kovacic e quando ancora Snejider era all’Inter, Juan Fernando Quintero è stato molto vicino a vestire la maglia nerazzurra. L’Inter ne aveva parlato anche con il Pescara, un colloquio amichevole in cui si era discusso di un eventuale prestito. Poi, si sa, le vie del mercato seguono sviluppi del tutto inattesi e l’Inter negli ultimi dieci giorni di gennaio ha optato per altre scelte.

Ma è un’ipotesi credibile pensare ad un Quintero vestito di nerazzurro a giugno prossimo? No, non è credibile. E a confermare tutto ciò ci pensa l’agente del sudamericano, Riccardo Calleri che, nei giorni scorsi, a TuttoMercatoWeb.com ha affermato: “Quintero è un giocatore molto apprezzato in Italia, lo vogliono le grandi. Futuro, quindi, in una big italiana? No. È più facile che vada a giocare in una grande d’Europa, dove è molto seguito”.

Ed in effetti quello che, ad oggi, risulta anche a FcInterNews.it è che il pressing di grandi club inglesi, Manchester United in testa, ma anche tedeschi e spagnoli, potrebbe risultare decisivo molto più che l’interesse delle big della serie A che, come si sa, hanno qualche problema di liquidità. Ora, comunque, Quintero è concentrato sul campionato e sulla salvezza del Pescara, qualsiasi valutazione è rimandata a giugno.

Sezione: News / Data: Gio 07 febbraio 2013 alle 16:11
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print