Intervistato dal portale Tuttomercatoweb.com, Francesco Moriero, ala nerazzurra nelle annate 1997-2000, si schiera largamente in favore di una conferma di Leonardo sulla panchina dell'Inter: "La sua gestione non è stata per nulla un fallimento. Un tecnico giovane non fallisce mai e lui sta cercando di lavorare e crescere con l'Inter".

Nella sua carriera da calciatore Moriero ha alle spalle anche tre stagioni trascorse con la maglia della Roma. "Quando si ha la possibilità di giocare in due grandi club il cuore è diviso a metà", confessa Moriero, che però aggiunge: "In questo momento tifo più Inter".

Checco rivela poi quelle che sono le sue aspettative per il match di stasera, partita che metterà di fronte il suo passato: "Mi aspetto una sfida aperta come all'andata, senza tatticismi, anche perché i due tecnici utilizzano un modulo speculare. Il 4-2-3-1 permette di ripartire e quindi ci saranno tante azioni da gol".

Un commento infine sullo scudetto: "E' stato vinto dalla squadra più forte. L'Inter ha fatto il suo campionato, sbagliando alcune partite, ma rimane una delle migliori squadre".

Sezione: News / Data: Mer 11 maggio 2011 alle 14:06
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print