"Abbiamo fatto una grande partita ma abbiamo commesso qualche sbavatura che ci ha portato a subire gol. Quando hai di fronte l'Inter, la prima sbavatura porta a un gol subito". A parlare in conferenza stampa è Giuseppe Iachini, le cui parole sono riportate da Tuttomercatoweb.

"Non colpevolizzerei i miei ragazzi in modo particolare - dice ancora il tecnico della Fiorentina, battuta sabato scorso dai nerazzurri -. Giustamente piove qualche critica ma abbiamo a che fare con ragazzi che sono nel loro trampolini di crescita. L'anno scorso Vlahovic a Napoli è entrato e ha segnato. Domenica invece, il primo controllo non è stato corretto e non ha segnato. Fa parte della crescita del ragazzo. Dovremo lavorare per fare crescere i ragazzi giovani. Fa parte del nostro percorso. Il bicchiere mezzo pieno è che abbiamo giocato con mentalità facendo una grande partita".

Si parla anche del cambio regolamentare, avvenuto per il post-lockdown e confermato in questa stagione, riguardante le cinque sostituzioni. "Abbiamo giocato contro l'Inter e ci può stare che abbiano dei cambi molto importanti - dice ancora Iachini - E' chiaro che possano aver inciso di più rispetto ad altre squadre. Quest'anno, con la preparazione breve, ci sta che nel finale ci sia un calo da parte di qualcuno. Tutti devono cambiare e quando affronti l'Inter e i suoi cambi di alto livello, è chiaro che tu possa pagare qualcosa. Ieri hanno giocato cambiando 7 giocatori e hanno vinto bene".

VIDEO - UN HAKIMI DEVASTANTE ESALTA TRAMONTANA

Sezione: News / Data: Gio 01 ottobre 2020 alle 15:17
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print