Intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della rubrica nel corso della rubrica Dietro le quinte - Speciale Estate, l'esperto di mercato di Premium Sport Niccolò Ceccarini ha fatto il punti sui diversi affari che interessano l'Inter, partendo da Gabigol: "C'è stata la missione di Ausilio, con offerta di 25 milioni di euro. L'Inter attende un segnale o una risposta dal Santos, l'Inter lo ritiene un calciatore molto forte. Il club nerazzurro vuole anticipare le concorrenti, come la Juve che s'è fermata tra i 18 e i 20 milioni di euro. L'Inter ha presentato l'offerta, il Santos risponderà nelle prossime ore. L'Inter attende con fiducia il sì del Santos".

Candreva all'Inter è affare fatto? "Sì. Un affare da 20 milioni più 3 di bonus. L'operazione è chiusa dopo un lungo lavoro fatto anche da Pastorello, l'agente del ragazzo. Il problema dei bonus è stato risolto, credo che Candreva andrà all'Inter nel giro di 24-48 ore. La società nerazzurra è riuscita a prenderlo dopo un lungo corteggiamento".

Novità su Icardi? "Il tweet lascia intendere la permanenza a Milano, l'Inter lo ritiene incedibile ma il Napoli non ha mollato. Il club azzurro attende un segnale dall'Inter, magari che a 70 si può pensare alla chiusura dell'affare. Al momento l'Inter non manda segnali, tranne quello che Icardi è incedibile. Il Napoli resta in agguato per cogliere, magari, un segnale che adesso non è ancora arrivato. Al momento non c'è il rilancio del Napoli perché l'Inter non vuole cederlo".

Cosa accade se il Napoli offrisse davvero 70 milioni? "Non sono nella testa dei dirigenti dell'Inter. Credo che, a 70 milioni, potrebbe essere un prezzo da prendere in considerazione. Ma questa è la mia interpretazione, l'Inter dice che il ragazzo è incedibile a qualsiasi cifra".

Sezione: News / Data: Mar 02 agosto 2016 alle 23:03
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print