Anche Gianluigi Buffon si sofferma nella mixed zone dello stadio di Torino per parlare del pareggio fra Juventus e Inter: "Approcciamo molto bene le gare e diamo la sensazione di poterla chiudere, ma probabilmente ci culliamo di questa consapevolezza di essere superiori. Il problema è che alla prima difficoltà ci impauriamo e perdiamo le certezze. Dobbiamo imparare a gestire meglio queste situazioni. Polemiche per Calciopoli? Io non mi ricordo nemmeno quanto tempo sia passato. Per noi giocatori è seppellito. Al passato ci pensa la società, noi pensiamo al presente e al futuro. Stasera ci è mancato del cinismo per chiudere la partita. L'Inter ci sta che possa creare difficoltà e fare gol, noi dovevamo di chiudere prima la partita".

Alla domanda di FcInterNews.it in merito al risultato della gara in se', Buffon risponde chiaramente: "L'inerzia della gara è cambiata dopo il gol di Icardi. L'Inter ha avuto 4/5 palle gol importanti che poteva sfruttare meglio, perderla sarebbe stato un pochino troppo visti i novanta minuti".

Sezione: L'avversario / Data: Mer 07 gennaio 2015 alle 00:23 / Fonte: Dall'inviato allo Juventus Stadium - Domenico Fabbricini
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print