L'arrivo di Achraf Hakimi all'Inter, ormai dato per prossimo sia in Spagna sia in Italia, secondo El Mundo Deportivo rappresenta un duro colpo per le ambizioni del Barcellona in ottica Lautaro Martinez. Il fatto che i nerazzurri abbiano scelto il loro rinforzo per la corsia di destra, stanziando oltre 40 milioni per lui, taglia di fatto Nelson Semedo dalla lista delle contropartite inserite dai catalani nell'affare per l'attaccante argentino. 

Posto che l'Inter per Lautaro continui a chiedere il pagamento della clausola da 111 milioni, opzione che scadrà il 7 luglio, i blaugrana sono ottimisti sul fatto che la parte cash possa essere ridotta dall'inserimento di una contropartita e mantengono vive le carte Junior Firpo e Arturo Vidal, anche se il possibile rientro alla base di Radja Nainggolan mette in seria discussione il trasferimento a Milano di Re Arturo, comunque fortemente richiesto da Antonio Conte.

Ad ogni modo, il Barcellona non presenterà alcuna offerta ufficiale all'Inter per Lautaro fino a quando LaLiga non avrà definito il limite degli investimenti sul mercato dei club spagnoli.

VIDEO - TRAVERSA A PORTA VUOTA DI GAGLIARDINI, TRAMONTANA IMPAZZISCE IN STUDIO

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 27 giugno 2020 alle 11:17
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print