Sosta prima della sosta. L'Inter Primavera si ferma proprio nelle vicinanze della pausa per le nazionali, cadendo 2-0 contro l'Atalanta al culmine di un tour de force durissimo che mercoledì ha previsto l'impegno in Youth League con la Dinamo Kiev. Ko inappellabile, il primo stagionale, per la squadra di Stefano Vecchi, punita dal destro al veleno di Melegoni, migliore in campo per distacco, e dal gol di Barrow viziato da un fallo di mano di Bolis. Unica recriminazione, quest'ultima, per i nerazzurrini che in novanta e rotti minuti sono riusciti a produrre la miseria di un'occasione degna di tale nome, la sfortunata traversa di Rover arrivata sul risultato ancora in bilico di 1-0 per i bergamaschi.
TABELLINO:
ATALANTA-INTER 2-0
Marcatori: 52' Melegoni, 82' Barrow
ATALANTA: 1 Carnesecchi; 2 Del Prato, 5 Alari, 6 Salvi, 3 Migliorelli; 8 Melegoni, 4 Bolis, 10 Colpani (77' 18 Chiossi); 11 Zortea (80' 13 Carminati), 9 Barrow, 7 Elia (37' 16 Kulusevski). A disposizione: 12 Vidovsek, 14 Heidenreich, 15 Rizzo Pinna, 17 Pagliari, 19 Nivokazi. Allenatore: Massimo Brambilla.
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Bettella, 6 Lombardoni, 3 Zappa; 8 Emmers (84' 21 Mutton), 5 Schirò (57' 19 Rover), 7 Danso; 10 Zaniolo; 9 Odgaard, 11 Merola (57' 20 Belkheir)
A disposizione: 12 Tintori, 13 Sala, 14 Corrado, 15 Nolan, 16 Gavioli, 17 Rada, 18 Brignoli
Allenatore: Stefano Vecchi
Recupero: 4' + 3'
Arbitro: Nicoletti
Assistenti: Segat, Miniutti
----
RIVIVI IL LIVE -
93' - Non c'è più tempo, cala il sipario al Comunale di Azzano San Paolo! L'Inter Primavera incassa la prima sconfitta stagionale: alla fine è 2-0 per l'Atalanta, trascinata alla vittoria dai gol di Melegoni e Barrow.
90' - Ufficializzato il recupero: si giocherà almeno fino al 93'.
88' - Ora dilaga l'Atalanta: il neo entrato Chiossi si mette in proprio, si insinua in area ma poi calcia malamente fuori ignorando Barrow tutto libero in mezzo.
86' - ROVER! Cerca il gol per riaprire clamorosamente la gara l'Inter: tiro ben assestato dal numero 19, respinge con i pugni Carnesecchi.
85' - Traversa di Kulusevski! Vicina al tris l'Atalanta, Pissardo salvato dal montante alto.
84' - Ultimo cambio per Vecchi: dentro Mutton per Emmers.
82' - BARROW LA CHIUDE, RADDOPPIA L'ATALANTA! Rapace l'attaccante gambiano a girarsi in area per trafiggere l'incolpevole Pissardo. Azione viziata da un evidente fallo di mano, giudicato in maniera misteriosa involontario dall'arbitro.
79' - Crampi per Zortea, ora a terra dolorante. E' proprio il numero 11 atalantino a lasciare il campo per far posto a Carminati.
77' - Brutto errore di Belkheir! Tiraccio mancino del francese dal limite dell'area dopo l'ottimo servizio a rimorchio di Danso. Palla alle stelle.
77' - Secondo cambio nelle fila dell'Atalanta: finisce la partita di Colpani, comincia quella di Chiossi.
76' - Meno di un quarto d'ora al 90': Atalanta sempre avanti grazie alla segnatura di Melegoni arrivata al 52'.
73' - Belkheir mette il turbo, scappa via a Salvi che deve ricorere al fallo tattico per fermarlo. Giallo inevitabile per il numero 6 di casa.
71' - Carnesecchi! Intervento per i fotografi dell'estremo difensore dell'Atalanta, che devia in corner un colpo di testa di Zaniolo smorzato da Migliorelli. Altro giro dalla bandierina per l'Inter.
70' - Momento migliore per l'Inter adesso: Odgaard ha appena guadagnato un calcio di punizione interessante nei pressi della linea laterale destra.
68' - TRAVERSA DI ROVER! Cross tagliato dalla bandierina calibrato da Emmers in mezzo, dove c'è Rover che di punta tocca quanto basta per superare Carnesecchi. Solo il montante alto rimanda l'appuntamento al gol dell'Inter.
67' - L'Inter torna a farsi viva dalle parti di Carnesecchi: corner.
65' - Danso! Senza pretese il destro del numero 7 interista: palla in braccio a Carnesecchi.
64' - Ammonito Danso, colpevole di aver rifilato un pestone ad un avversario.
63' - Kulusevski se ne mangia un altro! Il numero 16 grazia ancora una volta Pissardo sparando alto sopra la traversa a qualche metro dal traguardo.
62' - Vecchi cammina avanti e indietro pensieroso vicino alla sua panchina. Forse sta pensando ai motivi di un'Inter mai così spenta da inizio stagione.
59' - Kulusevski si divora il raddoppio! Azione entusiasmante di Barrow, che si libera di tre uomini con una serie di dribbling, poi apre verso Zortea, il cui cross invitante viene sprecato da Kulusevski.
57' - Doppio cambio per Vecchi: in campo Rover e Belkheir per Schirò e Merola.
57' - Troppo lungo il suggerimento di Bolis che voleva premiare Barrow. Palla in fallo di fondo
55' - Barrow manca la stoccata decisiva. L'Inter prova faticosamente a risalire la china, ma l'Atalanta è lì, pronta a punire il minimo errore.
54' - Danso! Cerca la reazione rabbiosa l'Inter, con il tiro dal perimetro del ghanese: la palla però si alza sopra la traversa.
52' - ATALANTA AVANTI, GOL DI MELEGONI! Vantaggio meritatissimo per gli orobici, il numero 8 trova il pertugio giusto beffando Pissardo con un tiro preciso all'angolino basso.
51' - Barrow! Sale all'attico l'attaccante gambiano, abile a prendere il tempo alla concorrenza ma poco preciso.
49' - Inter costretta nella sua metà campo in questi primi vagiti di seconda frazione. Squadra di casa indiscutibilmente più intraprendente, così come accaduto per larghi tratti del primo tempo.
47' - Partenza arrembante dell'Atalanta! Azione infinita dei bergamaschi, alla fine la palla diventa buona per Zortea, il cui tiro non irresistibile viene deviato in corner.
46' - Nessun cambio all'intervallo, in campo gli stessi 22 che hanno chiuso la prima frazione. Brambilla, al 37', si è visto costretto a cambiare l'infortunato Elia per Kulusevski.
12.06 - Ripartiti, via al secondo tempo di Atalanta-Inter.
12.05 - I 22 protagonisti riguadagnano le loro posizioni in campo.
11.52 - A fine primo tempo, è Filippo Melegoni a presentarsi ai microfoni di Sportitalia per commentare la prestazione dei suoi: "Stiamo creando tante occasioni, che putroppo non abbiamo sfruttato anche per sfortuna. Nel secondo tempo siamo pronti a rifarci. Sogno? Vorrei dare il mio contributo in prima squadra e avere più continuità".
49' - Duplice fischio di Giovanni Nicoletti, finisce qui il primo tempo di Atalanta-Inter! Reti bianche ad Azzano San Paolo, ma non sono mancate le emozioni. Nel complesso si è fatta apprezzare di più la squadra di casa, pericolossisima con Melegoni al 17' (traversa) e Kulusevski in pieno recupero. Pochi squilli per la squadra di Vecchi, produttiva in fase calda solo con Zaniolo.
48' - Zaniolo! Il numero 10 elude la marcatura dell'avversario più vicino, va via in slalom e poi calcia col mancino dai 25 metri. Palla alta.
46' - Pissardo ha ripreso posto tra i pali con un vistoso turbante sulla testa. Stringe i denti il portierone nerazzurro.
46' - Assegnati due minuti di recupero, che verranno addizionati solo alla ripresa del gioco, ora fermo per permettere i soccorsi a Pissardo.
45' - MIRACOLOSO PISSARDO! Strepitosa l'uscita bassa del portiere dell'Inter, fantastico nello sbarrare la strada a Kulusevski, precedentemente liberato al tiro a pochi passi dalla porta dal tocco filtrante di Colpani.
43' - Barrow! Fuori quadro il tiro a cercare il bersaglio grosso dell'attaccante del Gambia.
42' - Botta al ginocchio per Odgaard, costretto a lasciare il campo per farsi curare dallo staff. Allarme rientrato, il danese ha già ripreso la sua posizione in campo.
41' - Da dimenticare la soluzione da fuori di Colpani: conclusione troppo schiacciata, la palla muore sul fondo lontana dalla porta difesa da Pissardo.
39' - Melegoni! Terzo tentativo del numero 8 degli orobici, il meno preciso della serie: corpo troppo all'indietro, la palla prende quota e vola sopra la traversa.
38' - Non si schioda dallo 0-0 il risultato ad Azzano San Paolo: Atalanta-Inter ancora senza reti, anche se le emozioni non sono mancate.
37' - Cambio obbligato per Brambilla: Kulusevski sostituisce l'infortunato Elia.
36' - Non riesce il gioco a due tra Odgaard e Merola, Del Prato capisce le intenzioni del danese e anticipa il numero 11.
34' - Danso cestina letteralmente un contropiede potenzialmente ghiotto. Il ghanese, dopo aver recuperato palla a metà campo, sbaglia completamente il suggerimento che avrebbe innescato il 3 vs 3.
33' - Problemi fisici per Elia, che ha avuto la peggio dopo una scontro con Lombardoni. Atalanta ora momentaneamente in dieci.
32' - Barcolla ancora una volta la difesa interista, questa volta salvata dalla diagonale di Valietti, straordinario nel togliere il pane da sotto i denti a Migliorelli.
30' - Salva tutto Lombardoni, bravo a mettere il gambone per fermare la comunicazione Barrow-Elia. Quest'ultimo si sarebbe trovato libero di calciare a pochi passi da Pissardo.
29' - PRIMA OCCASIONE PER L'INTER! Odgaard, all'interno dell'area di rigore, regala un cioccolatino solo da scartare a Zaniolo, che stoppa e sopra una moneta da 5 centesimi si coordina scaricando il sinistro sull'esterno della rete.
28' - Rischia ancora qualcosina l'Inter! Flipper impazzito nell'area di rigore ospite dopo un rinvio di Schirò, poi Danso spazza l'area.
27' - Emmers si intestardisce sulla trequarti portando palla fino a deragliare contro il muro bergamasco.
26' - Mai pericolosa fin qui l'Inter, messa sotto da un'Atalanta certamente con più gamba.
24' - Tutto rientrato, Danso e Bolis sono già in piedi e pronti per tornare in campo. Si riparte, di nuovo 11 contro 11.
23' - Brutto scontro aereo tra Danso e Bolis, entrambi a terra contusi dopo un testa contro testa. Gioco momentaneamente fermato per permettere i soccorsi del caso.
21' - Barrow! Lombardoni devia leggermente il cross proveniente dalla destra, tanto quanto basta per non permettere all'avversario la girata a rete comoda. Alla fine, in modo scoordinato, il numero 9 degli orobici spara alto.
19' - L'Atalanta reclama un calcio di rigore per un presunto fallo di mano di Zaniolo. Braccio effettivamente largo dell'ex Entella, colpito dal colpo di testa di Salvi: per l'arbitro il tocco è involontario.
17' - ATALANTA A UN PASSO DAL VANTAGGIO, ANCORA MELEGONI! Altro tiro da fuori del numero 8 di casa, questa volta la palla si stampa sulla traversa.
15' - Fallo in attacco di Lombardoni, autore di un ponte ai danni di Salvi.
14' - Barrow! Troppo strozzato il tiro del bomber degli orobici, Pissardo raccoglie la palla senza problemi.
13' - Niente da fare per gli ospiti, la difesa dell'Atalanta allontana il pericolo prima che si materializzi con lo spauracchio Odgaard.
13' - Primo giro dalla bandierina per l'Inter: chance da corner per le torri di Vecchi.
11' - Cross innocuo di Colpani, Pissardo stranamente non la tiene ma poi la riprende subito.
9' - Merola prova ad accendersi! Pregevole lo stop volante del classe 2000, che poi tenta un tocco d'esterno da posizione defilata: pallone scarico di potenza, para senza problemi Carnesecchi.
8' - Melegoni! Non ci pensa due volte il numero 8 dei bergamaschi, il suo tiro da distanza siderale finisce non molto lontano dalla porta difesa da Pissardo.
7' - Attacca l'Atalanta, con il pericolo numero uno Barrow: bravi Bettella e Valietti a chiuderlo.
6' - Elia trascina il pallone oltre la linea laterale: rimessa con le mani per l'Inter.
5' - Valietti commette fallo di mano cadendo sul pallone offertogli in profondità da Merola: sfuma l'azione dell'Inter.
3' - Gara molto spezzettata fin qui: altro fallo, questa volta lo commette Colpani ai danni di Valietti.
2' - Odgaard prova a farsi largo sulla sinistra, Alari lo limita in velocità e poi lo chiude in fallo laterale. Il danese ricade male, ma si rialza immediatamente.
1' - Zaniolo subito aggressivo, troppo per l'arbitro: fallo e calcio di punizione vicino al cerchio di centrocampo per l'Atalanta.
11.01 - Kick-off al Comunale di Azzano San Paolo, comincia in questo momento Atalanta-Inter!
11.00 - Ora i saluti di rito a centrocampo tra i capitani, poi lancio della monetina per determinare il primo possesso palla del match e l'occupazione delle due metà campo.
10.59 - Ecco i 22 protagonisti che fanno capolino sul terreno di gioco del "Comunale" di Azzano San Paolo guidati dal terzetto arbitrale
10.49 - Anche Massimo Brambilla, tecnico dell'Atalanta, si sofferma ai microfoni di Sportitalia: "Queste sono partite che si preparano da sole, i ragazzi hanno voglia di misurarsi con la squadra più forte, quella campione d'Italia: noi siamo pronti. La vera Atalanta? Siamo in un percorso di crescita, ce la possiamo giocare con tutti, anche oggi con l'Inter. Barrow? E' un giocatore con prospettive importanti, è il nostro finalizzatore: facciamo affidamento sulle sue qualità".
10.45 - A pochi minuti dal kick-off, Stefano Vecchi presenta così la partita ai microfoni di Sportitalia: "Sapevamo sarebbe stata una settimana difficile, ma è altrettanto stimolante. In campionato non ci sono pause perché ci sono sempre partite importanti, e in più abbiamo l'onore e l'orgoglio di giocare in Youth League. La partita di mercoledì? Ero arrabbiato perché potevamo vincerla e per tanti motivi non siamo stati l'Inter che abbiamo fatto vedere spesso, speriamo di rivederla oggi. Le scelte? Qualche cambio lo faccio perché con la Dinamo Kiev è stata una gara dispendiosa; purtroppo non c'è Vanheusden, ma non ci sarebbe stato comunque. Sala, uscito malconcio, lo sostituirò con Zappa, che non è propriamente un terzino ma è un ragazzo di valore. Atalanta? Una delle più forti del torneo, come sempre sono altamente competitivi e con valori offensivi notevoli: Barrow sta facendo la differenza, dovremo essere bravi a limitarlo".
10.40 - Ancora 20 minuti d'attesa e poi sarà tempo di Atalanta-Inter, restate qui su FcInternews.it per non perdervi la diretta testuale del match!
10.30 - Ecco le formazioni ufficiali:
ATALANTA: 1 Carnesecchi; 2 Del Prato, 5 Alari, 6 Salvi, 3 Migliorelli; 8 Melegoni, 4 Bolis, 10 Colpani; 11 Zortea, 9 Barrow, 7 Elia. A disposizione: 12 Vidovsek, 13 Carminati, 14 Heidenreich, 15 Rizzo Pinna, 16 Kulusevski, 17 Pagliari, 18 Chiossi, 19 Nivokazi. Allenatore: Massimo Brambilla.
INTER: 1 Pissardo; 2 Valietti, 4 Bettella, 6 Lombardoni, 3 Zappa; 8 Emmers, 5 Schirò, 7 Danso; 10 Zaniolo; 9 Odgaard, 11 Merola. A disposizione: 12 Tintori, 13 Sala, 14 Corrado, 15 Nolan, 16 Gavioli, 17 Rada, 18 Brignoli, 19 Rover, 20 Belkheir, 21 Mutton. Allenatore: Stefano Vecchi.
Dopo aver respirato a pieni polmoni l'aria d'Europa, l'Inter Primavera ritorna sul palcoscenico nazionale con un unico obiettivo: tornare in vetta, appaiando la Roma in classifica. Per farlo, Odgaard e compagni dovranno battere, nel match di cartello della quarta giornata del campionato Primavera 1, l'Atalanta di Massimo Brambilla. Dal Comunale di Azzan San Paolo, benvenuti ad Atalanta-Inter!
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Altre notizie - Giovanili
Altre notizie
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica
- 23:57 Ché Adams segna da quasi 48 metri: è il gol realizzato da più lontano dalla rete di Dimarco contro il Frosinone
- 23:43 L'analisi di Adani: "Inter, il bottino è buono e Inzaghi può sentirsi sicuro nel fare rotazioni"
- 23:28 Marino: "Sanchez all'Udinese? Le minestre riscaldate non funzionano, ma lui può essere un'eccezione"
- 23:27 Cassano: "Mi dite un solo giocatore del Leverkusen che giocherebbe nell'Inter? E sulle scelte di Inzaghi..."
- 23:14 Dzemaili sentenzia: "L'Inter deciderà se il campionato sarà divertente o meno. Rosa troppo superiore"
- 23:00 Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
- 22:44 Il Torino torna a vincere: espugnato il Castellani di Empoli, decide il timbro di Che Adams da centrocampo
- 22:30 Inter-Bologna, in vendita (senza restrizioni) i biglietti per il settore ospiti: il prezzo dei tagliandi
- 22:16 Inzaghi sfida il suo passato con un chiaro intento: ripartire e dare un segnale forte alle concorrenti
- 22:02 Tavares e Dimarco, piovono traversoni: duello tra i migliori crossatori della Serie A
- 21:49 Abodi: "Stadi, a gennaio uscirà un portafoglio di opportunità per velocizzare il processo"
- 21:34 Sondrio, niente Hernanes: i valtellinesi affidano la panchina a Marco Amelia
- 21:20 U-16, doppia amichevole contro il Portogallo: gli interisti Rocca ed Evangelista tra i convocati di Scarpa
- 21:06 Thuram in doppia cifra per il secondo anno di fila. Ora Tikus combatte contro... l'Atalanta
- 20:53 Lazio-Inter, quote marcatori: comanda la ThuLa, occhio alle insidie Dia e Pedro
- 20:38 Inter su Ismajli? Il ds dell'Empoli: "Stiamo parlando con lui, è un grande professionista. Prenderemo le nostre decisioni"
- 20:24 GdS - Lazio-Inter, Inzaghi ne cambia 5: tornano i titolarissimi all'Olimpico. La probabile formazione
- 20:10 Inter Women, la carica di Bugeja in vista del Sassuolo: "Derby bellissimo momento. Noi squadra unica e ricca di talento"
- 19:56 Solo due vittorie per la Lazio nelle ultime otto gare con l'Inter. Entrambe a firma Sarri
- 19:42 Stadi, dalle scommesse fondi per gli interventi? Il Governo lavora ad emendamento speciale
- 19:27 Zanetti sicuro: "Inter tra le tre squadre più grandi d'Europa. E per il Sud America dico..."
- 19:13 L'Inter vista da Hodgson a Leverkusen: "Ottimo quintetto difensivo. Impressionante il lavoro di Thuram e Taremi"
- 19:00 Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB MARTINENGO-GHISALBA. Le ULTIME verso la LAZIO
- 18:50 Milan, Calabria rompe il silenzio: "Circolate fake news su di me e sulla squadra che creano solo confusione e divisione"
- 18:35 Edoardo Bove lascia l'ospedale Careggi: il giocatore è stato dimesso in giornata