C’è anche Inter TV tra le emittenti televisive a cui è chiamato a rispondere Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, alla vigilia dell’impegno di Champions League contro il Salisburgo: "Dobbiamo aspettarci una gara intensa, contro una squadra abituata alla Champions e che da 10 anni vince il proprio campionato. Un allenatore che ha fatto tanti anni le giovanili con loro e quindi conosce bene i giovani di questa squadra. Hanno vinto a Lisbona all’esordio, sappiamo che il girone sarà molto equilibrato e bisognerà essere molto concentrati per la partita di domani".

Hanno un’età media di 22,1 anni e un allenatore nuovo che ha un trascorso nelle giovanili. Può essere punto di forza per loro?
"Un tecnico preparato, ha avuto un grande impatto sia in Champions che in campionato, in questi due giorni stiamo cercando di preparare la gara nel migliore dei modi".

Come pensate di fermare le loro incursioni?
"Dovremo essere bravi e concentrati, coprire bene il campo ed essere bravi a mantenere le distanze perché possono mettere in difficoltà chiunque".

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: Focus / Data: Lun 23 ottobre 2023 alle 19:50
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print