Lunga intervista al Corriere della Sera di Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, che tra i tanti temi toccati parla anche del suo rapporto con l'Inter a cui resta legato non solo in quanto tifoso: "Posseggo delle azioni così frazionate che sono invendibili, ma a qualche mio tifoso non piace molto", dice il numero uno dei rossoblu. Che poi scherza di fronte alla domanda sul prezzo di Barella: "Non lo abbiamo fatto di favore, anzi". 

L'incasso, conferma Giulini, il club sardo lo ha utilizzato per rinforzare la rosa: "Abbiamo reinvestito il cento per cento per salire di livello. Barella l’ho visto crescere dalla Primavera alla Nazionale ed è stato molto bello, sostituirlo con Nandez e Rog credo ci abbia migliorato. Nainggolan è il regalo non previsto e pesa parecchio sul budget. Simeone lo volevamo in prestito, ma per l’infortunio di Pavoletti lo abbiamo comprato".

La chiosa è dedicata a un altro nerazzurro, almeno quest'anno ex, il Ninja: "Lui riceve tanto affetto da Cagliari. Ha bisogno di tornare a combattere per valori sportivi importanti: fa bene a lui e a noi. Ci farà vincere rapidamente". 

VIDEO - NUOVO SAN SIRO, ECCO IL FUTURO STADIO VISTO DA POPULOUS

Sezione: Focus / Data: Mar 24 settembre 2019 alle 00:05
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print