"Salve, scrivo perchè forse è un modo per essere ascoltato da chi di dovere. Ci tengo a precisare che sono interista dalla nascita e sono nato il 5 maggio, uno dei giorni neri della storia neroazzurra. Per vincere la champions bisogna giocare a calcio, un gioco fluido che non preveda solo il lancio lungo ed è in questo che il Manchester ci è stato superiore, nella manovra. Quindi ciò che manca per fare il definitivo salto di qualità e regalare un buon calcio a noi tifosi è un grande genio di centrocampo, un regista/trequartista che sappia far ruotare tutta la squadra.

Inoltre fra le eventuali cessioni inserirei oltre le già citate nei vari articoli: Vieira e Adriano. Strapagati ed inutili alla causa, sempre infortunato il primo (salvo poi resuscitare in nazionale) e con il secondo che non ha voglia di impegnarsi in un gioco dove conta anche il sacrificio, è un privilegiato che guadagna milioni di euro (un pugno nell'occhio per noi disoccupati) per fare uno sport che a tutti piace ma che a pochi è concesso...
ps: ma un difensore italiano migliore di Rivas non si poteva prendere?

Per concludere prima bisogna cedere e poi acquistare. Un difensore, due centrocampisti di manovra (interdittori siamo pieni) ed un centravanti esperto oltre al ritorno di Acquafresca...bisogna migliorare e non stravolgere un'ottima squadra".

Antonio

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 22 marzo 2009 alle 10:19
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print