"Ci sono sconfitte che bruciano più di altre e quella di ieri sera contro il milan brucia terribilmente. L'inter si giocava la possibilità di passare in testa alla classifica, primeggiare in campionato come abbiamo fatto negli ultimi 5 anni, essere di nuovo padroni del nostro destino. Invece no, siamo stati ricacciati a -5 punti dalla prima in classifica come nei peggiori incubi. E' mancato quello scatto di orgoglio per zittire il mare di tifosi rossoneri che stavano lì appollaiati come avvoltoi, in attesa di un nostro errore o di un passo falso di Leo, per avventarsi sui di noi e sbranarci.
Le partite si giocano a centrocampo, le partite si vincono a centrocampo, ed invece proprio il reparto che doveva fare da collante tra difesa ed attacco è stato praticamente inesistente. La mancanza del nostro "Drago", di Dejan Stanković è stata pesantissima e nel calcio gli errori si pagano e avvolte si pagano ad un prezzo fin troppo salato.
Ora bisogna resettare tutto e partire proprio da questi errori per evitarli in futuro, magari già dalla partita di martedì in Champions contro lo Schalke 04, ripartire da capo e a testa alta ricordandoci sempre che noi siamo l'Inter!!!!!!!"

Mara

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 03 aprile 2011 alle 17:40
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print