"Salve redazione, voglio rinnovarvi i complimenti sui servizi che ci offrite e un grazie perchè ci permettete di essere sempre in contatto col più grande amore della nostra vita. A questo punto della stagione non possiamo che non ammirare ciò fatto da Strama e dalla squadra la quale in una fase di ricostruzione è in cima alla classifica ed ha fatto riapparire quel rumore e quell'odio che i nemici (i media soprattutto)ci riservavano quando la nostra beneamata era la padrona indiscussa d'europa. Il mercato cade a pennello ed è palese dove l'inter deve agire, bisogna piazzare i mezzi giocatori (Jhonatan,SIlvestre,Alvarez) su tutti, liberarsi di un mercenario come Snejider (indegno di vestire la nostra maglia) e con questi soldi freschi trattare per l'immediato passaggio di Campagnaro (ottimo per la difesa a 3) e cercare due registi per il nostro centrocampo, io proporrei Luca Cigarini e Gaetano D'agostino, il primo giovane e bravo da lanciare titolare e il secondo da rivalutare come sostituto, lasciare perdere Paulinho perchè 20 mln sono troppi per un giocatore che non è mai uscito dal Brasile, cercare di prendere Kuzmanovic il quale si libererà a giugno e quindi è accessibile a poco prezzoe imbastire uno scambio col torino con Mariga e Livaja a torino e Bianchi come vice principe acquistando con pochissimo Rossi per farlo recuperare e inserirlo nei prossimi mesi, in questo modo avremo un organico con rincalzi all'altezza per competere su tutti i fronti e ritornare in Champions così facendo con gli introiti della qualificazione e un tesoretto avanzato dalle trattative di gennaio si potrà fare un buon mercato a giugno per puntare sempre più in alto. Buone feste a tutti".
Paolo
"Ci si augura che sia il periodo delle Festività e la pausa del campionato con la cronica mancanza di "novità" da dare in pasto ai tifosi....perché se così non fosse... beh... ragazzi saremmo veramente nei guai !
Già sono sobbalzato dalla sedia quando per il vice-Milito è stato proposto il Bel Borriello che negli scorsi anni è stato scartato rispettivamente da Milan, Roma e Juventus: un capocannoniere da 5 goal all'anno nel 2012 ... beh, se uno così vuole giocare all'Inter dovrebbe pagare alle casse sociali almeno 1/3 dello stipendio di Sneijder anche solo per toccare di nuovo l'erba di San Siro, però dalla sponda giusta questa volta....
Le abbondanti libagioni natalizie mi avevano già fatto dimenticare l'ex di Belen Rodriguez quando a Santo Stefano arriva l'altra mazzata: Rocchi in pole per il vice-Milito ! Lo so che si fa fatica a crederci, uno si sente come San Tommaso, ma qui l'unico Tommaso è proprio Rocchi, classe 1977... e vabbè, allora ditelo: io, classe 1966, posso fare tranquillamente il vice-Cambiasso e per il vice-Zanetti facciamo di nuovo scendere sulla terra l'arcangelo Gabriele... Oriali... classe 1952 !
E noi che pensavo che le mummie oltre a fare bella mostra nel museo egizio della città dei rubentini facessero solo il presidente della 2° squadra di Milano.... beh... non c'è da stupirsi più di niente, anche quello è ridisceso in campo !".
Maurizio
"E' vero che le voci di mercato non bisogna prenderle tutte per veritiere,ma le voci che circolano di continuo mi lasciano perplesso,pessimista e deluso! leggo nomi che non sarebbero altisonanti nemmeno per le squadre di bassa classifica! rocchi,floccari,borriello!!! ma siamo ammattiti? ma i nostri progetti quali sono,fatemi capire! è vero che il fair play finanziario incombe,ma dopo la rinuncia ad eto'o,julio cesar,maicon,lucio,le cessioni di balotelli,santon,thiago motta e tante altre operazioni come gli ingaggi dimezzati a samuel e chivu più le varie plusvalenze dovremmo esserne fuori!!!! che fine hanno fatto i cinesi? i russi? ma ci state pigliando per il culo? l'inter negli ultimi anni è la squadra che ha guadagnato più soldi di tutti dalla champions avendola vinta,ha vinto 15 trofei più vari premi in soldoni....eto'o è arrivato all'inter con uno scambio di ibrahimovi più 50 milioni e rivenduto a 25!!!! ci ha portato nelle casse ben 75 milioni,cassano ci ha tolto dalle balle pazzini e ci ha portato altri 7,5 milioni!!!! stiamo ringiovanendo la rosa e adesso vedo che i nomi per il vice milito sono più vecchi del milito stesso!!! ci sono tanti giocatori che fanno a caso nostro! gli osservatori che fine hanno fatto? perchè guardano solo alla serie A? in giro c'è molta qualità,io non saprei che entusiasmo porterebbe un borriello,un floccari,un rocchi!!! piuttosto puntiamo su giuseppe rossi,anche se acciaccato ma la scommessa è molto più eccitante per un tifoso! possiamo aspettarlo,è giovane ,oppure sganciamo i soldini,tanto tutti lo stanno facendo e andiamo a prenderci un luisito suarez,un "cacharito"hernandez.....un balotelli...uno dzeko...c'è ibisevic nella bundesliga che fà sfracelli....un mario gomez,szabo del mainz! tutta gente che la butta dentro!!! noi stiamo cercando gente che fà la panchina nelle altre squadre e che non segna più! che delusione!".
Mario
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 13:40 Appello di Cairo al Governo: "Vogliamo che venga riconosciuto al calcio ciò che merita"
- 13:26 Udinese, Runjaic predica calma per Sanchez: "Col Napoli gara inadatta per rischiarlo"
- 13:12 Sky - Inter, all'Olimpico con il miglior undici: ritorna la ThuLa. E in difesa jolly Darmian, ma è Bisseck il favorito
- 12:58 Simeone e il futuro: "Mi piacerebbe un giorno allenare l'Argentina. Ma non subito"
- 12:44 videoZaniolo-gol, Unipol Domus sbancato: l'Atalanta continua a volare. Gli highlights
- 12:30 Serie A, l'Inter fa visita alla Lazio all'Olimpico: dove vedere il match in diretta tv (e in chiaro)
- 12:15 L'Inter Women torna all'Arena: a breve la sfida con il Sassuolo. Le formazioni ufficiali di Piovani e Rossi
- 12:00 Primavera, definito il calendario fino alla 19ª giornata di campionato e le date della Coppa Italia: gli impegni dell'Inter
- 11:46 TS - Monday night dai ricorsi storici a due facce. Con la Lazio niente rischi: un solo dubbio per Inzaghi
- 11:32 Miro Mihajlovic ricorda Sinisa: "Papà era tanta roba. Lazio-Inter? Siamo cresciuti accanto ai biancocelesti"
- 11:18 TS - All'Olimpico sfida tra lo scudetto e la politica: Lazio-Inter sarà anche Lotito vs Marotta
- 11:04 Pancaro: "Lazio-Inter gara importante. Inzaghi? È un maestro della gestione del gruppo, la sua grande qualità..."
- 10:50 Parolo: "Inzaghi? Ogni anno che passa cresce di più. Quest'anno in cima ai pensieri dell'Inter c'è la Champions"
- 10:36 GdS - Non solo l'Inter su Belahyane: ci sono altri due club in pole per il suo acquisto
- 10:24 Frattesi: "Voglio il bis dello Scudetto. Quando parlavano di me sul mercato, la mia unica preoccupazione era..."
- 10:08 Caicedo: "Sono molto legato a Inzaghi, al suo staff e ho rispetto per l'Inter. Ma il mio cuore dice Lazio"
- 09:54 Luis Alberto: "Inzaghi per me è come un padre. All'Inter è cresciuto tanto, il suo segreto è sempre stato uno"
- 09:40 CdS - Finali thrilling: l'Inter deve invertire rotta. Ma sui finali di gara c'è un aspetto che fa ben sperare Inzaghi
- 09:26 Sensini: "Inzaghi, dalla Lazio all'Inter un salto notevole. I nerazzurri in certe partite sono davvero ingiocabili"
- 09:12 Qui Lazio - Romagnoli e Vecino in forte dubbio per l'Inter: Baroni pensa a Patric con l'incertezza del modulo
- 08:58 GdS - Intensa seduta video e un piano tattico ben definito: ecco come Inzaghi ha studiato la Lazio. Un solo dubbio di formazione
- 08:44 Veron: "Lazio in forma, ma l'Inter è una corazzata: nessuno ha quella rosa. Inzaghi è cresciuto tantissimo"
- 08:30 Crespo: "Inter solida, Thuram-Lautaro coppia migliore della Serie A. Inzaghi? Ha portato i nerazzurri al top"
- 08:15 CdS - Inter, con la Lazio è un esame di fuoco: la probabile formazione e la chiara idea di Inzaghi sulle rotazioni
- 00:00 Non è più tempo di scegliere
- 23:55 Como tra Roma e Inter, Fabregas: "Vogliamo prendere punti anche dove è difficile"
- 23:41 videoNapoli, rimonta di rabbia e Udinese ribaltata: finisce 3-1. Gli highlights
- 23:26 Di Francesco mastica amaro e ripensa all'Inter: "Questa mano ci sta rovinando le trasferte con le big"
- 23:12 Adriano riabbraccia Materazzi, foto insieme per i due grandi ex nerazzurri: "Felice di vederti"
- 22:57 Domani alle 12.30 l'Inter Women ospita il Sassuolo: sono 25 le convocate di Piovani
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."