C'è tanto nerazzurro nei premi speciali assegnati da Stefano Vecchi ai protagonisti che si sono maggiormente distinti nella Serie A 2019-20. Ai microfoni di TMW Radio, il tecnico bergamasco ha eletto il migliore giocatore ruolo per ruolo: "In porta dico Gollini, che è cresciuto molto. Come difensore scelgo Acerbi perché in Italia è il più forte per quello che ha fatto vedere. Se la Lazio s'è giocata per molto tempo il campionato, il merito è anche il suo. A centrocampo prendo Brozovic, che ha fatto un'altra stagione ad alto livello dopo quella con Spalletti. Zapata attaccante". 

Passando ai giovani, Vecchi compone un podio tutto italiano: "Donnarumma, che è una sicurezza; Bastoni perché ha giocato ad alti livelli all'Inter, ha un grande futuro. Ha la sicurezza di un giocatore importante. Infine Zaniolo".

In coda alla chiacchierata, Vecchi promuove il lavoro di Conte e Sarri: "Entrambi hanno raggiunto obiettivi importanti. Sarri ha vinto lo Scudetto ma ha sofferto, l'Inter è migliorata. Darei 6.5 a entrambi".

Sezione: News / Data: Gio 30 luglio 2020 alle 18:56
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print