C'erano una volta gli eroi del Triplete. Dopo un'annata deludente, seppur con Supercoppa italiana e Mondiale per club conquistati, l'Inter potrebbe decidere di cedere i suoi gioielli per fare mercato e rifondare. Questo, almeno, è il pensiero di Massimiliano Nebuloni di Sky.

"Se dovessero arrivare offerte importanti, Eto'o, Sneijder e Maicon potrebbero partire. Ovviamente Moratti non li cederà tutti, ma qualcuno sì. La squadra va rinnovata. I sogni? Quello vero resta Messi, ma prenderlo ora è impossibile. In giro, comunque, ci sono giocatori che fanno al caso dell'Inter. Penso, ad esempio, a Tévez o a Fabregas...".

Poi su Leonardo: "E' chiaro che, quando i risultati non arrivano, tutto l'ambiente si raffredda. Moratti si sta guardando intorno e valuterà ogni soluzione. Intanto, un mercato va fatto e, in questi anni, la società ha dimostrato di poterlo fare anche a prescindere dalle indicazioni di un allenatore, come successo per esempio con Benitez: lo spagnolo aveva chiesto alcune cose, ma non è mai stato accontentato".

Sezione: News / Data: Mar 19 aprile 2011 alle 18:51 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print