Dopo l'uscita del suo libro "Giocare da uomo", scritto con Gianni Riotta, il capitano dell'Inter Javier Zanetti è entrato in una sorta di polemica con l'ex allenatore nerazzurro Marco Tardelli, poichè l'attuale vice di Giovanni Trapattoni è stato definito "il peggiore" dal capitano interista.

Non la pensa allo stesso modo Anselmo Robbiati. Anch'egli ex interista - seppur senza nessuna presenza tra il 2000 e il 2002 - oggi è un dirigente sportivo e allenatore.

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, l'ex calciatore ha così dichiarato: "A parer mio queste sono parole pesanti. Ogni allenatore ha i suoi metodi però se a Zanetti non è piaciuto Tardelli è giusto che lo dica. Con chi sto? Personalmente sono stato bene sia con Lippi che con Tardelli, anche se non giocavo. Su Javier non posso certo dire nulla di male. Nei miei sei mesi all'Inter mi sono trovato bene e lui è un grande professionista, oltre che una grande persona. E non ho elementi per poter parlare in maniera negativa sia di Zanetti che di Tardelli. Magari Javier non vedeva in lui un bravo allenatore, ma sono opinioni sue, perché io non ho avuto alcun problema".

Francesco Fontana

 

Sezione: News / Data: Lun 14 ottobre 2013 alle 16:49
Autore: Redazione FcInterNews / Twitter: @FcInterNewsIt
vedi letture
Print