Da molti anni, il brand Lenovo è molto attivo nell'ambito delle sponsorizzazioni e delle partnership sportive: ne sa qualcosa l'Inter, club del quale l'azienda è partner nel 2019 e sponsor di maglia. Intervistata dalla Gazzetta dello SportLara Rodini, sponsorships and activation director dell’azienda, spiega: "Con lo sport condividiamo tanti valori. Innanzitutto l’inclusione e la passione, ma anche il forte orientamento al risultato e al raggiungimento di un obiettivo comune attraverso il lavoro. Con Ducati abbiamo cominciato un percorso nel 2018, con la condivisione di una visione, poi siamo diventati partner tecnologici, fino a diventare title partner in questa stagione. Un percorso simile a quello fatto con l’Inter: siamo partiti dalla maglia di allenamento fino ad arrivare al retro delle divise da gioco, un processo accompagnato da un crescente impegno sotto il profilo tecnologico. Perché quelle di Lenovo non sono mai sponsorizzazioni fini a stesse. Quando decidiamo di lavorare con realtà così importanti come Ducati oppure Inter, con cui condividiamo importanti valori di base, cerchiamo di mettere a loro disposizione tutto il know-how tecnologico della nostra azienda per la crescita di entrambi. Ecco perché preferiamo parlare di partnership”.

Sezione: News / Data: Lun 14 febbraio 2022 alle 20:51
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print