"Mancano meno partite alla fine del campionato, ma non ci possiamo rilassare". Questo il messaggio inviato ai naviganti da Borja Valero a due giorni da Inter-Juve, big match della 34esima giornata di Serie A, nel quale i nerazzurri proveranno a sfruttare un altro match point Champions.
"Ogni domenica - dice lo spagnolo in esclusiva a Sportmediaset - tutti i punti sono importanti per arrivare a quel benedetto traguardo che sarebbe importante. Con la Juve è una gara importantissima, è il derby d'Italia e anche loro vorranno vincere come fanno in ogni partita. Dovremo essere molto concentrati nei primi 15-20 minuti, di solito non riusciamo a farlo e quindi dovremo essere forti mentalmente. Dobbiamo fare la partita, gestirla e poi buttarla dentro che è una cosa che ultimamente ci è mancata". 

ll focus della chiacchierata, infine, si sposta su Mauro Icardi, per il quale l'ex Fiorentina non ha consigli particolari da regalare: "Lui è più giovane di me ma è maturo, saprà gestire questi momenti come abbiamo fatto tutti nella nostra carriera".

Sezione: News / Data: Gio 25 Aprile 2019 alle 15:24
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
Vedi letture
Print