"Ci dispiace perché avevamo la partita in mano fino a un quarto d’ora dalla fine". È un Marko Rog amaro quello che si presenta ai microfoni di Dazn dopo il ko del Cagliari contro l'Inter: "Poi è vero, l’Inter è una grande squadra e c’è sempre da soffrire con loro. Dovevamo restare più concentrati, soprattutto sulle palle inattive che sono quelle dove soffriamo di più".

Di Francesco vi chiedeva di stare alti e di non farvi schiaccare. E ci stavate riuscendo. 
"Noi cerchiamo sempre di fare quello che ci chiede, poi ci sta di avere momenti di difficoltà contro una squadra così. Ci siamo rimasti male perché eravamo 1-0 e alla fine non siamo neanche riusciti a portare via un punto".

Come stai? Vedo i segni della battaglia (un taglio, ndr).
"Sì, è stata una bella sfida con Nicolò (Barella, ndr)"

Come ti trovi a Cagliari?
"Io sono molto contento di essere qui a Cagliari, ho trovato continuità e siamo un bel gruppo, c'è un bell'ambiente. C'è fiducia, speriamo di fare bene quest'anno".

Siete una squadra molto giovane. È un pro o un contro?
"È il primo anno che mi sento vecchio in squadra (ride, ndr). Anche oggi ricordiamo che avevamo due centrali giovani, del 2000 e del 2001 se non sbaglio. Sono molto bravi, ma dobbiamo ancora crescere e tutti insieme dobbiamo aiutare i nostri giovani".

Sezione: L'avversario / Data: Dom 13 dicembre 2020 alle 18:39
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print