"Sono alquanto sconcertato dal comportamento della societa' calcistica Bianconera di Torino.
Mi spiego Meglio.
La federazione Italiana Giuoco Calcio e quindi le sue componenti, hanno (erroneamente io l'avrei conferito eccome !!!) non-conferito lo scudetto 2004-2005 e Conferito lo scudetto 2005-2006 alla societa' Internazionale F.c. Milano per illeciti sportivi.
Ora io mi chiedo se questa societa' puo', diversamente dalle altre iscritte, fare e dire cosa e come gli pare senza che nessun'organismo della stessa federazione prenda provvedimenti urgenti , ufficiali e soprattutto importanti verso un'iscritto che non riconosce pelesemente il ruolo dello stesso, e che ivece contesta fortemente fregandosene delle sentenze.
È un po' come se la societa' Inter non accettasse che l'altra squadra dei d'intorni di milano abbia vinto lo scudetto e che nonostante il tabellino si ostinasse a pensare e soprattutto a dire che ha vinto entrambi i Derby e Supercoppa Italiana...
Do' quindi per scontato che se un qualsiasi tesserato della federazione si presenterà presso un microfono e dirà che l'arbitro è stato palesemente in cattiva fede lo stesso organismo NON prendera' alcuna decisione lesiva o sanzionatoria...come dice il giovin sigrore (???) le regole devono essere rispettate da tutti.
Pero' mi chiedo, se quello che è successo stasera allo stadio lo avesse fatto l'INTER o il Mister Jose' Mourinho, cosa si sarebbe scritto e quanto sarebbe stato detto...
Comunque io  fossi stato in ABETE mi sarei alzato e sarei andato Via...un minimo moto di orgoglio rappresentativo, un poco di Amore e rispetto per il ruolo che ricopre nell'istitutzione".

Giacomo

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 09 settembre 2011 alle 14:20
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print