"Egregio dottor Moratti,
chi Le scrive è da sempre un incallito tifoso interista, inorridito dagli errori e/o orrori che il signor Gasperini stà compiendo nei riguardi della nostra squadra.
Lei avrà certamente capito che taluni allenatori non possono allenare oltre che squadre di provincia, Gasperini è uno di questi, la sua testardaggine ad un unico modulo di gioco, sfiora l’autolesionismo e la presunzione.
Ho il timore che da noi si stia creando la stessa situazione che lo scorso anno ha vissuto la Juventus con l’altro allenatore di provincia Del Neri.
Caro Presidente, siamo passati dalla competenza di Mancini, dalle magie di Mourinho alla modestia di Gasperini, che, se non fermato in tempo produrrà tanti di quei danni alla fine non recuperabili; a me ricorda il caos in cui era l’Inter ai tempi di Orrico.
Caro Presidente, metta da parte la Sua proverbiale classe e diplomazia, tolga tale signore dalla nostra illustre panchina, chiunque verrà non potrà fare peggio.
Forse per il signor Gasperini il problema è come non fare giocare Sneider o come impiegarlo in posizioni non corrette, il problema è tenere in panchina Pazzini, il problema è fossilizzarsi con la difesa a tre e via dicendo.
L’ultima sua “invenzione” l’abbiamo subita sabato sera con il cambio Forlan-Muntari, dimostrando con tale sostituzione di essere rimasto un allenatore di provincia, difendendo lo zero a zero; secondo Lei nella stessa situazione Mourinho che cambio avrebbe fatto?
Caro Presidente, Le scrivo il giorno prima della trasferta di Novara, qualunque sara’ il risultato rimetta le cose a posto, affidi la nostra prestigiosa panchina a chiunque, basta che il signor Gasperini vada via.
Un’ultima “battuta o provocazione”, io di professione faccio il commercialista, non ho mai allenato, ma, sono sicuro che avrei fatto meno danni di quelli già effettuati dal signor Gasperini, lo mandi via senza nessun ripensamento.
Ringrazio sin d’ora chiunque leggerà queste mie “rabbiose” considerazioni, concludo con una sola frase. “Forza Inter”.

Salvatore

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 19 settembre 2011 alle 14:06
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print