È un'Inter sempre più social e attenta alle esigenze dei tifosi, come richiedono le linee guida di Thohir. Stando a quanto riportato in Inghilterra da Campaign, la società nerazzurra ha deciso di ingaggiare l'agenzia Somethin' Else, incaricata di creare nuovi contenuti allo scopo di rafforzare il rapporto con i supporter in Italia e nel mondo e aumentare le vendite degli abbonamenti. Diverse le novità in preparazione, quali ad esempio la possibilità di assistere a filmati esclusivi da dietro le quinte a margine delle partite giocate a San Siro. Ben Kerr, direttore creativo esecutivo di Somethin' Else, ha dichiarato a tal proposito: "L'Inter è una delle squadre con più tifosi al mondo. Per loro è un cambiamento radicale: mettendo il marketing della squadra al centro di una strategia aziendale miglioreranno la capacità di convertire la passione per il club in nuove preziose entrate per il futuro".

Sezione: News / Data: Lun 16 febbraio 2015 alle 18:46
Autore: Daniele Alfieri / Twitter: @DaniAlfieri
vedi letture
Print