Stavolta è Ivan Perisic il protagonista dell'intervista principale pubblicata nel matchday programme nerazzurro. Il croato si racconta a cuore aperto come poche altre volte ha fatto: "Il primo regalo ricevuto a Natale? Sì, ricordo che era un pallone, ma non era certo il primo che ricevevo. Diciamo che in casa si era capito fin da subito fosse una delle mia passioni più grandi - dice il croato -. Amo praticare quasi tutti gli sport e non mi perdo una partita di basket o di volley. Sai una cosa? Probabilmente se non avessi fatto il calciatore, giocherei in Nba (sorride, ndr)".

"Sono andato via di casa a 17 anni e ricordo come stessi vivendo adesso il mio primo gol - ricorda Perisic -. Più passa il tempo e più mi emoziono pensando a quel giorno. La prima partita che ho visto allo stadio è stata una gara casalinga dell'Hajduk Spalato. Lì osservavo soprattutto i giocatori offensivi perché ho iniziato attaccante e ho fatto anche il trequartista".

Su San Siro, poi, il giudizio non può che essere eccellente. "Si vive una bellissima atmosfera", ammette il 44 nerazzurro.

Puoi leggere tutta l'intervista all'interno del matchday programme: CLICCA QUI

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - DANILO, IL TRENO BRASILIANO DELLA FASCIA DESTRA

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 20 aprile 2019 alle 10:12 / Fonte: Matchday Programme
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print