Il Manchester United pareggia per 2-2 a Stamford Bridge nel match di Premier League disputato contro il Chelsea. I Red Devils, dopo essere passati in vantaggio grazie ad una doppietta di Anthony Martial (rimontando l'iniziale rete di Antonio Rudiger), hanno subito il gol del pari all'ultimo respiro (96') per mano del giocatore dei Blues Ross Barkley. Come riporta Gazzetta.it, in seguito all'episodio finale José Mourinho ha cercato di fiondarsi verso un assistente della panchina di Maurizio Sarri che lo aveva sbeffeggiato al momento del gol esultandogli in faccia in maniera provocatoria. 

Al termine della gara, il tecnico del Chelsea ha commentato così l'accaduto: "Non ho visto ciò che è accaduto in campo. Dopo la partita ho parlato con José. Subito ho capito che eravamo noi in torto. Quindi ho parlato col membro del mio staff e ho fatto in modo che chiedesse scusa a Mourinho. Penso che così la storia sia chiusa, ma parlerò nuovamente con Ianni per capire se ha compreso la portata del suo errore". 

"Anche io ho fatto degli sbagli durante le partite e ne farò ancora. Quando mi è venuto a chiedere scusa, ho subito accettato. Maurizio ha visto e ha detto che provvederà lui stesso sull'accaduto" è stata invece la risposta di Mourinho.

VIDEO - LA "CAVALCATA" DI MOU A KIEV DOPO L'1-2

VIDEO - COSA RAPPRESENTA PER VOI IL DERBY? PER NOI INTER-MILAN E'... 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Sab 20 ottobre 2018 alle 16:59
Autore: Andrea Pontone / Twitter: @_AndreaPontone
vedi letture
Print