"Salve redazione di fcinternews mi chiamo andrea e in primis vorrei ringraziarvi poichè mi tenete sempre aggiornato sulla mia squadra del cuore. Devo ammettere che anch' io sono rimasto parecchio sorpreso dalla decisione di leonardo , che per inciso non mi dispiaceva , anche se ormai credo non non abbia più senso parlarne poichè l' attualità è un' altra : chi per la successione?
I nomi fatti in questi ultimi giorni quali hiddink capello villas boas, non mi entusiasmano mentre vedrei bene una scelta italiana come ha fatto il milan l' anno passato;ricordiamoci che quella italiana è una della scuole di allenatori migliori nel mondo.
Chiaramente ciò non vuol dire che vada bene il primo che passa, ma credo che al momento ci siano allenatori nostrani davvero competenti e soprattutto liberi; faccio tre nomi su tutti: gasperini ,delio rossi e pasquale marino.
Tutti e tre sono reduci da una stagione sfortunata, ma per quanto mi riguarda rispecchiano la figura dell' allenatore che predilige la costruzione del gioco anzichè la distruzione;e inoltre non sono nuovi alle competizioni europee,e addirittura marino, che a mio giudizio è il più bravo, con l' udinese sfiorò la semifinale in coppa uefa mentre le altre italiane erano già fuori da un pezzo.Non pretendo certamente che le mia opinione sia sovrana ma spero che soprattutto l' inter non faccia una scelga solo per il clamore mediatico, ma basandola su osservazioni puramente tecniche".

Andrea

"Cara redazione di Fcinternews, vorrei esprimere la mia ammirazione per il vostro lavoro, puntuale,meticolo e soprattutto schierato ma obiettivo.
Vorrei poter dire la mia sul toto allenatore e se ritenuta interessante magari vederla pubblicata:
Credo fermamente che l'inter sia una squadra con un anima ed un gruppo solido indipendentemente da chi guida la squadra, il problema semmai è l'integrazione di quest'ultimo con il gruppo. Allora dico, perchè non un uomo di calcio come Delio Rossi, un signore, un personaggio silenzioso e mai sopra le righe, secondo me il giusto proseguo umano dell'era post-specialone, per non parlare della competenza tattica e del gioco che ha saputo dare alle sue squadre nonostante i presidenti esigenti che si è ritrovato (vedi lazio e palermo). una persona capace di dialogare con i giocatori e inserire nuovi talenti che DEVONO arrivare ( Rossi su tutti).
il mio piccolo voto da tifoso affezionato alla beneamata va a lui".
 
Valerio

"Cara redazione, anch'io come molti interisti sono in ansia per il futuro della mia squadra. Piu' che un nome altisonante per l'allenatore ,i soldi dovranno essere spesi per rinforzare il centrocampo Pur avendo calciatori con la c maiuscola, vedi il capitano unico e impareggiabile o deki, questi hanno pero' un età che non permettera' loro di fare la stagione a grandi livelli. Quindi caro presidente affidati ad un allenatore che non ti faccia spendere l'anima dei soldi, ma vira su Delio Rossi o Gasperini. Poi compraci Sanchez e soprattutto teniamoci Eto'o e Sneijder, e allora vedrete che squadrone".

Anna

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 19 giugno 2011 alle 18:10
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print