"RIPENSANDO A QUEL GESTO DI MAICON DOPO IL GOAL ALLA JUVE IN CAMPIONATO,  QUANDO SI RIVOLGEVA AL PUBBLICO IN TRIBUNA BATTENDOSI IL PETTO E FACENDO CAPIRE CON CHIARI GESTI DI VOLER RIMANERE A MILANO, DA QUEL CHE SI RIESCE A CAPIRE ANCHE LUI FARA' PARTE DELLA BANDA DEI MERCENARI CHE PER UN GRUZZOLETTO IN PIU' SI DIMENTICANO DI AFFETTO E GRATITUTINE DI TUTTI GLI INTERISTI E DEL CARO PRESIDENTE.SUL MERCATO BISOGNA SECONDO ME FARE SOLO 4 INNESTI MA BUONI: VIA ARNAUTOVIC QUARESMA (GIA ANDATI) MUNTARI
IO COMPREREI RANOCCHIA KOLAROV O VARGAS, MASCHERANO E CAVANI E A DESTRA AL POSTO DI MAICON FAREI GIOCARE SANTON O A PARI PREZZO PRENDEREI DANI ALVES DEL BARCELLONA. SICURAMENTE SIAMO PIU' FORTI ANCORA.

SU CAVANI NON BISOGNA LASCIARCELO SCAPPARE E' UN TALENTO ANCHE PERCHE' LO RITENGO OTTIMO AL POSTO DI BALOTELLI CHE SICURAMENTE L'ANNO PROSSIMO FARA' ANCORA TANTE STUPIDATE DELLE SUE IN CAMPO E SPERO CHE NON RIMPIANGEREMO DI NON AVERLO CEDUTO ADESSO. FORZA INTER E GRAZIE DI TUTTO PRESIDENTE MORATTI".
Gennaro

"Vi scrivo solo per esprimere il mio disappunto per il comportamento di Maicon e del suo procuratore, soprattutto dopo aver letto che il giocatore brasiliano avrebbe già deciso di lasciare la sua casa a Milano. Ma come, oramai ha deciso, a prescindere da come finirà la trattiva? Devo supporre che ha già trovato un accordo con la squdra di Madrid, di cui non mi degno di pronunciarne nemmeno il nome. Ma questo non dovrebbe essere illegale? E poi, quello che fa rabbia, è che mi ricordo benissimo del bacio alla maglia dopo il gol con la Juve. Beh, mi fa sembrare più un bacio di Giuda. Comunque, io faccio un appello a tutti i tifosi interisti e non: non badate più a quello che dicono i calciatori o a quello che fanno, tanto sono solo baggianate dovute alla situazione del momento".
Giuseppe

"Innanzitutto vorrei premettere che per me nessun giocatore è incedibile, a patto che venga pagato il giusto prezzo.
Per Maicon ritengo che 35 milioni di euro sia proprio il prezzo minimo assoluto sotto il quale non si dovrebbe scendere, considerando che ci sono illustri sconosciuti o giocatori tutt'altro che eccezionali che vengono valutati cifre sui 15-20 milioni.
Considerando inoltre che il Real è ancora in debito con l'Inter per la questione della rescissione di Mourinho, non capisco proprio perchè pretendano degli sconti: anzi, dovrebbero pagare 40 milioni così si prendono Maicon e chiudono tutti i debiti per l'allenatore.
Poi, con quella cifra, l'Inter secondo me dovrebbe puntare due giocatori giovani e talentuosi: Gareth Bale e Gregory Van der Wiel. Insieme a Santon, penso che potrebbero garantire svariati anni di "serenità" sull'argomento "terzini".
Visti i numerosi impegni che i nerazzurri dovranno affrontare in questa stagione, e vista la buona duttilità tattica dei tre giovani (Bale e Van der Wiel hanno dimostrato di sapersi destreggiare bene anche a centrocampo, sulle rispettive fasce, mentre Santon può essere schierato in difesa tanto a destra quanto a sinistra), direi che non sia affatto un problema la loro convivenza in rosa.
Lascierei invece perdere gente come Vargas, Lichtsteiner, Sagna ecc... che a mio modo di vedere non sono a un livello adatto alla squadra Campione d'Europa".
Daniele

"Non riesco a capire la necessità di vendere Maicon per meno di 30 Milioni di E uro per poi doverne spendere più di 20 per comperare un sostituto, fascia destra o sinistra che sia.Magari anche l'ingaggio non sarebbe lo stesso, ma comunque non credo che il bilancio godrebbe di un effettivo risanamento.
Pochi euro a fronte di un giocatore unico, ceduto alla diretta concorrente per la Champions... mah!!
Visto che grazie alla Coppa dei Campioni abbiamo incassato e incasseremo ancora molto,visto che il detto " squadra che vince non si tocca" (al massimo si ritocca, direi), ma perchè per sanare il bilancio non ci teniamo queste entrate e Maicon, investendo solo in qualche buon rincalzo con la cassa portata dalle cessioni di Quaresma, Muntari, Arnautovic e Burdisso? Non so se i conti tornerebbero pure in termini di minus/plusvalenze, presumo che Quaresma peserà molto in tal senso, ma con Mariga, Biabiany, Khrin e Coutinho, un buon difensore centrale (se Ranocchia non è pronto e Bonucci, sigh!!, è veramente perso, mi riprenderei Burdisso.....) ed un trequartista di rincalzo per Sneijder, anche pescandolo in serie B, per me staremmo a posto a costo zero. E poi che è sta sudditanza verso il Real, sembrano fare ciò che vogliono quando vogliono... Siamo l'Inter, che diamine, i campioni siamo noi e lo spagnolo Paperon dei Paperoni è proprio antipatico!!! Diamo noi una dimostrazione di forza, dichiarando Maicon incedibile!!!"
Stefano

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 19 giugno 2010 alle 19:42
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print