"Innanzitutto vi faccio i complimenti per il sito sempre aggiornato e per la vostra grande professionalità, vi ho scoperto 2 anni fa e non c'è giorno che non visiti il vostro sito!! ancora complimenti!
Quale tifoso anzi tifosissimo dell'Inter oramai dal 1996 trovo quasi inutile esprimere tutto lo sconforto per quello che sta accadendo..mi sembra ormai evidente che le logiche di bilancio e del Fair Play Finanziario abbiano preso il sopravvento sulla voglia di rinforzare la squadra per renderla competitiva ad alti livelli! Però mi chiedo: perché non gestire il FPF in maniera intelligente? non si era detto di puntare maggiormente su giocatori giovani e dai costi contenuti? Quindi cosa c'entra con questa logica il rinnovo di Lucio fino al 2014 quando avrà 36 anni (non ho niente contro Lucio, anzi!)? Stesso dicasi per Stankovic, Milito e compagnia bella..
Seguendo inoltre le logiche del FPF può essere comprensibile vendere un 30enne (seppur fenomeno) che guadagna 10 mln netti l'anno ma cmq andrebbe venduto almeno per 40 mln..e invece? e invece si sentono circolare cifre che oscillano dai 22 ai 25 milioni!!! ma stiamo scherzando??!!
E con chi vogliamo sostituirlo? con Forlan che, premettendo che è uno dei miei giocatori preferiti ormai da 6-7 anni ed uno dei più sottovalutati a livello mondiale, ma è pur sempre un 32enne che guadagna 4,5 mln..poi da quello che so ha già giocato un preliminare di Europa League con l'Atletico ad inizio agosto quindi da regolamento Uefa non potrebbe giocare la Champions: questo lo sa la nostra dirigenza oppure glielo dobbiamo dire noi tifosi??!
Detto questo sono sempre più convinto che la campagna acquisti di due estati fa (Lucio, T.Motta, Milito, Sneijder, Eto'o + Pandev a 0 a gennaio) sia stata un miracolo irripetibile e che evidentemente non intenzionalmente voluta da questa "dirigenza"..mi spiace sentire tifosi che se la prendono con Moratti: lui ama l'Inter più di chiunque altro e se fosse per lui spenderebbe 100 milioni ogni estate! penso non riuscirò mai ad essergli grato abbastanza per quello che ha fatto!
Concludo dicendo che il mio amore per l'Inter non finirà mai nonostante la mitica grande Inter del triplete non esista più!!
SEMPRE E COMUNQUE FORZA INTER"

Filippo

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 18 agosto 2011 alle 09:11
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print