"Credevo si scherzasse,
credevo alla bufala, credevo che l'FFP dell'INTER fosse una cosa dannatamente seria per le ridotte ambizioni neroazzurre.
Invece mi sbagliavo! E la cosa mi fa ancor più rabbia se penso che è stato ceduto un professionista VERO come Eto'o.
37gol!(E dichiarati prima ad inizio stagione ) Mai un infortunio,mai pescato in una serata "brava" prima delle partite,(magari bravo anche a non farsi beccare), uno che le finali "Non le gioca,...Le  vince!.
Ed ora, dopo aver visto passare sotto il naso di Branca: Cavani,Sanchez,Inler,Villas Boas,il Derby di supercoppa italiana con Gasperini e per ultimo Vargas approdato al Napoli per "tardiva azione" più o meno voluta,
nel momento in cui la Dirigenza interista si accorge dell'eco delle loro parole nello stadio semideserto dopo una militanza2011-2012 in zona retrocessione... Ecco spuntare e confermata da Moratti la trattativa-ripicca TEVEZ!!!
Noi poveri tifosi paganti,fantasticatori e abbonati un pò pirla a cui brucia parecchio il fondoschiena tanto da posti in piedi e che pur di calmare le retro-fiamme si pensa costantemente che "i problemi nella vita sono altri", deglutiamo manco si trattasse di un Messia del calcio.
Non si allena in squadra da tre mesi,(Cassano si fermò solo un mese), non può giocare la Champions League,ha un caratteraccio stile Ibra-Balotelli-Cassano da psicoterapia di gruppo,...e costerebbe come Eto'o!!!
In suo ricordo a Manchester i tifosi stanno rottamando le sue maglie; restituendola negli Store gliene viene data una nuova senza numero!!
L'unica soddisfazione sarebbe  strapparlo al Milan del suscettibile "imperatore del mercato" Galliani, riciclatore di rejetti altrui a prezzo di beneficienza, come vorrebbe far credere (Vedi Ibra con autoriduzione stip MA PIENO POSSESSO DEI DIRITTI D'IMMAGINE!!!).
Ben venga TEVEZ allora...In mancanza di cavalli trottano anche gli asini,una figura da cioccolataio a Galliani non ha prezzo e chissà, magari.... l'Anzhi acceterebbe lo scambio con Eto'o.
...Il NOSTRO LEONE !!!, miglior giocatore del Mondo alla faccia di Blatter e soci".

Dimitri

 

"Egregia Redazione,
sono sempre più convinto che il vostro resta il miglior sito internet sportivo, soprattutto per la minuziosità e rapidità delle informazioni fornite a noi tifosi.
Fatta questa premessa, vorrei soffermarmi sullo stato di salute della squadra. Francamente non mi illudo della prestazione di sabato scorso contro il Parma, seppur ottima. Adesso tutti parlano delle cinque vittorie consecutive, del ritorno della grande Inter, ma ci siamo chiesti come e con chi sono arrivate? Abbiamo sconfitto in casa una Fiorentina allo sbando che aveva appena cambiato tecnico; un Genoa in piena crisi che dopo la sconfitta con l'Inter ne prende 6 dal Napoli e 3 dal Cagliari; un Cesena penultimo in classifica che domina e noi con un colpo di testa vinciamo la partita (stesso epilogo della vittoria a Siena); un Lecce ultimo in classifica; un Parma in piena crisi, reduce da pareggi casalinghi clamorosi.
Ora mi e vi chiedo. E' necessario riempirsi di entusiasmo? Semplicemente il calendario è stato favorevole e la prova del nove l'avremo nei prossimi impegni, a cominciare dal derby.
Un'ultima considerazione la faccio sul mercato: ci dobbiamo svenare per Tevez? Perchè non l'abbiamo comprato a luglio? E perchè abbiamo ceduto Eto'o? Non sono un esperto di mercato, però io, come tanti tifosi, ho il diritto di capire certi meccaniscmi a volte perversi che creano perplessità e confusione.
Spero di essere smentito su queste mie polemiche considerazioni e sempre Forza Inter".

Filippo

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 10 gennaio 2012 alle 15:53
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print