"Salve,
non credo sia un problema nello specifico fisico, quanto fisiologico.
La squadra, eccetto quei campioni abituati ad avere la presunzione di stare ad alti livelli, non crede di poter ripetere quello che ha fatto l'anno scorso, è depressa fisicamente e mentalmente.Non è che non riesce,mentalmente non ce la fa, è troppo faticoso pensare a quello che hanno fatto e ripeterlo senza una colonna, mourinho... Josè è stato devastante, è andato via lui, è crollata la stanchezza e le certezze di quello che si era.
Quando si dice che mou li ha spremuti, lo si fa spesso attaccandolo parlando del fattore fisico.
Lui invece li ha convinti, ha tirato da ognuno il massimo, quindi nulla di alieno, però quando si parla di spremuta si fa un riconoscimento alla grandezza di josè.
Loro sono i primi a non credere a quello che hanno fatto, non è che sono tornati come 2 anni fa (e 2 anni fa non erano dei brocchi), sono crollati in modo fisiologico e ora sono dei brocchi.
Milito Maicon lo stesso Pandev sono confusi, tutti casi molto strani.
Per questo secondo me bisogna dare stimoli e certezze a questa squadra, questo lo si fa solo purtroppo attraverso il mercato. rafa è un top manager ma non è uno psicologo o comunque non a tal punto da mettere a posto le cose, è un 'insegnante di calcio..
Non a caso i giocatori colpiti sono quelli da cui mou è riuscito a tirar fuori di piu.
Milito, ha sempre segnato(magari avere il milito di genova, non quello dell'anno scorso)ma l'anno scorso è arrivato quasi al pallone d'oro.
Pandev, dalla lazio a campione d'europa, deve tutto a mou.
Maicon un fantasma, uno che diceva che le gambe gli tremavano quando giocava in Europa, oggi è riconosciuto da tutti e dico da tutti, come il miglior terzino al mondo, mou lo ha consacrato e gli ha tolto la paura europea.
la nostra squadra in alcuni uomini chiave secondo me è depressa.
A Branca consiglio di essere vigile su Mascherano che fa spesso panchina, e portare a Milano Forlan a 15 milioni, fargli un biennale come lo ha attualmente a Madrid. 433 con wes in regia che fa girare piu la mediana che l'attacco,comunque non rincorrendo l'avversario per difendere, mascherano davanti la difesa, cambiasso svincolato da compiti sia offensivi che difensivi e forlan bravo a creare anche gioco.
Quando Benitez dice anche la squadra chiede rinforzi, non fa che confermare quello che sto dicendo, la squadra ha bisogno di nuove certezze, di stimoli come potrebbero essere gli arrivi di grandi campioni.Cambiamenti tattici potrebbero essere anche ossigeno mentale per i ragazzi, d'altra parte è questo il progetto di rafa.
Per concludere, crediamo nel nostro allenatore, un top manager, anche se qualcosa a livello di preparazione è stato probabilmente sbagliato".
Piero

"Salve a tutti gli interisti. Sarò breve.
Adesso basta Mou e basta Mancini. Ma vi ricordate il primo anno di mou all' inter? La prima sconfitta fu con il Milan. Si propio cosi, perdemmo il derby (anche se il gol di Dinho fu con un assist di Kaka in fuori gioco). Benitez merita rispetto da tutti, da noi tifosi e soprattutto dai giocatori. So che e' un momento delicato, ma non ci si deve arrabbiare se, dopo che un giocatore si e' tolto la tuta, esce a giocare un altro. Volevo solo dire questo. FORZA INTER".
Maria
 


 

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 15 novembre 2010 alle 23:15
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print