"Salve
A mio parere per sistemare la squadra spendendo poco a gennaio bisognerà fare questi 3 movimenti:

CASSANO:gratis,visto che ha rotto con la samp
RANOCCHIA:gratis,visto che è nostro a sostituire il povero samuel
AFFELLAY:questo è l'unico che costerebbe,ma non ha un costo eccessivo

se MAICON si cede si prende BALE a gennaio stesso e si fa giocare SANTON che secondo me è un fenomeno! Con CASSANO e AFFELLAY daremmo molta sostanza all'attacco che segna poco e faremmo rifiatare Eto'o, Milito, Sneijder. L'unico problema è che a parte Ranocchia gli altri non sono arruolabili in coppa, ma francamente per la coppa possono giocare quelli dell'anno scorso, e giocherebbero pure meglio visto che potrebbero rifiatare in campionato per far posto ai nuovi!".
Bruno

"PRESIDENTE, LA IMPLORIAMO.. URGONO ACQUISTI A GENNAIO !!!!!!! Abbiamo troppi infortuni importanti anzi importantissimi. Forse qualcuno ci ha fatto la bamboletta voodoo e ci punge a suo piacimento ma fatto sta che tra un po' potrei scendere in campo anche io. Presidente, FACCIA QUALCOSA PER NOI, PER LA SOCIETA', PER LA. SQUADRA. L'INTER SI AMA SEMPRE, NELLA GIOIA E NEL DOLORE MA LEI FACCIA QUALCOSA AFFINCHE' CI SIA PIU' GIOIA CHE DOLORE. SPERO CHE QUESTE PAROLE LE POSSA LEGGERE ANCHE IL NOSTRO PRESIDENTE, DEVE FARE QUALCOSA EPR IL BENE DI TUTTI!!"
Giulia

"E' arduo proferire dei termini che non siano figli della amarezza relativa al momento della squadra; solo un numero esiguo di giorni or sono avevo asserito di "Una annata storta annunciata", poichè una miriade di fattori avevano e stanno indirizzando le cose in tale senso. Tuttavia, qualcuno, ottimista sino allo stremo, aveva volto a chi non coglie dei buoni prodromi in questa annata neroazzurra, l'appellativo di figure tetre, coi corvi sulle spalle, evidenziando come nella realtà i titoli si vincano nella seconda parte della stagione. Credo tuttavia che la conseguenza di una vittoria globale sia la somma di una serie considerevole di piccole battaglie trionfali, disseminate in tutto il percorso annuale. E' impensabile pensare di assommarre con tranquillità ingenti ritardi nel primo periodo, poichè comunque ce n'è un secondo che consente di rifarsi. Non si tiene conto degli altri, i quali non staranno certamente ad attendere passivamente delle rimonte forsennate!
Nel contempo, una coppa è già svanita, ed oltre alla jella che pare avere attanagliato la formazione interista, falcidiandola di infortuni (ma in qualche caso, sorge comunque il dubbio inerente alla nuova preparazione ...), quanto più preoccupa è la perdita di fiducia e di sicurezza della squadra.
Se a questo si aggiunge la indubbia non eccellenza di Rafa Benitez, il quadro è completo. In relazione a questo ultimo aspetto, sono propenso a pensare che Moratti si stia già guardando attorno, magari sondando ancora la pista che porta a quel Fabio Capello che già pochi mesi or sono rappresentava la prima scelta del patron neroazzurro.
Già, il pasticcione Benitez, con quel suo aspetto da buongustaio davvero non convince quasi più nessuno, anche perchè è arduo dare ottime sensazioni quando a fronte dell'infortunio di Maicon egli decide di inserire il centrale Cordoba sulla fascia destra, anzichè il volitivo ed ottimo Santon, che terzino destro lo è di ruolo, e che in quello stesso ruolo non è l'ultimo arrivato!
Ma come può un tecnico competente avere una svista simile?!
Ora si attende la riapertura del mercato come la manna dal cielo, ma se i nomi che circolano in questo periodo sono delle possibilità concrete, si salvi chi può! Così, i vari Inler, Asamoah o Antonelli, si andrebbero ad inserire altri tasselli della fattispecie di Muntari, Mariga o Pandev. Non resta che pregare ...".
Ivan


 

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 08 novembre 2010 alle 15:30
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print