"Gentile presidente,

le scrivo tramite questo splendido sito per chiederle di mettere da parte finalmente il suo savoir faire e il suo buonismo per respingere i soliti attacchi degli squali sotto forma di sceicchi. Ogni giorno sentiamo che un sceicco diverso prende di mira i nostri campioni con le proprie proposte folli. Oggi è il giorno di Eto'o. 15 milioni di euro all'anno, ma siamo impazziti? Questo come minimo è da denuncia all'Uefa. E comunque, presidente, ora deve puntare i piedi. Vogliono Eto'o? Ce lo paghino 100 milioni, visto che per loro i soldi non sono un problema, e comunque sempre dopo che noi abbiamo preso le alternative giuste, tanto per non restare scoperti come con l'allenatore. Prenda esempio dai Pozzo: se Sanchez vale 50 milioni, quanti ne vale Eto'o?
Ultima cosa: presidente, ha visto cos'è successo per Villas Boas? Il Porto pretende (giustamente) la clausola, allora Lei si faccia pagare quella per Mourinho con gli interessi!!!
Spero che questa lettera Le arrivi, signor presidente, perché, come Le ripeto, non è più il momento di essere gentili, ma di tirar fuori gli artigli e lottare su tutto per riportare in alto la nostra amata squadra.

Grazie a Lei e alla redazione di FcInternews.

Un tifoso (quasi) stufo del calcio, ma non dell'Inter".

Giovanni

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 20 giugno 2011 alle 15:45
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print