Cara redazione,

vi scrivo per lo stupore che mi deriva da questi continui dubbi
(che ahimè, anche voi, alimentate)su chi sia o meno il vero procuratore di Maicon: Calendo o Calenda? Non si tratta di un banale errore di ortografia, ma neppure di una misteriosa questione eternamente irrisolta. Quando leggo alcune interviste del Sig. "Caliendo" in cui si proclama quale unico agente di Maicon spingendosi a diffidare il Sig. "Calenda" dal parlare del suo assistito, mi viene in mente una breve intervista dello stesso giocatore oggetto del contendere, che assume la forma di una comunicazione ufficiale nel sito noto come "F.C. Internazionale Milano" (per gli amanti dei links: www.inter.it). Già, avete capito bene, si tratta proprio del sito "ufficiale" dell'Inter che in data giovedì 03 Marzo 2011 ore 20:19:03 pubblicava una notizia dal titolo: "Maicon a Inter Channel: Non è vero nulla".
Vi riporto di seguito le parole del nostro "colosso" affidate alla tv ufficiale di F.C. Internazionale:

MILANO - Nel pomeriggio di oggi, su alcuni siti italiani e spagnoli, sono apparse delle dichiarazioni di Antonio Caliendo in relazione al futuro di Maicon. Il campione brasiliano, ai microfoni di Inter Channel, ha voluto rilasciare un'importante precisazione: "Voglio smentire questa notizia - esordisce Maicon -, è un momento importante per l'Inter nel quale dobbiamo pensare solo al nostro lavoro sino al termine della stagione e queste cose non c'entrano nulla. E poi voglio precisare che l'unica persona che può parlare a mio nome è Roberto Calenda, che ora è il mio solo procuratore".

Possiamo dire che, oltre a voler smentire queste dichiarazioni di Antonio Caliendo, ci tieni a sottolineare quanto tu sia legato all'Inter e a precisare che tu all'Inter desideri restare..."Questo senza dubbio. Io cerco sempre di dare del mio meglio sul campo. Sono felicissimo di quello che stiamo facendo in campionato e sono contentissimo di indossare questa maglia".

Per chi fosse ancora animato da scetticismo, può verificare personalmente con i propri occhi al seguente link:

http://www.inter.it/aas/news/reader?L=it&N=51776&stringa=maicon%20calenda

Spero che questo mio intervento possa essere definitivamente risolutivo, e considerando che il signor Caliendo non perde occasione per parlare di Maicon con il chiaro (ma ad oggi vano)intento di portarlo al Real Madrid, vorrei gentilmente pregare la redazione di fcinternews che ha spesso modo di intervistarlo, di chiedergli (tra una domanda di mercato e l'altra), un commento sulle dichiarazioni "ufficiali" di Maicon da me riportate.
In attesa di una sua eventuale risposta in nrelazione alla quale non nascondo una certa curiosità, mando un abbraccio a tutti i fratelli e le sorelle interisti/e del mondo".

Un Tifoso

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 14 giugno 2011 alle 22:08
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print