"Negli ultimi tempi, i media, tra TV e carta stampata si stanno sbizzarrendo nel seguire le fantasmagoriche teorie dei legali di Moggi, che vanno dal complotto contro la Juventus, a un pazzo mondo del calcio in cui tutti chiamavano i designatori, tutti corrompevano gli arbitri, anche se poi solo la Juve vinceva.
Sempre i legali di Moggi, nella loro allucinata visione delle cose, hanno trovato il vero colpevole di tutta Calciopoli, Giacinto Facchetti, un uomo universalmente noto per la sua sportività e per la sua correttezza.
Se fossero rimaste le ultime, povere argomentazioni di qualche avvocato che fa di tutto per salvare il suo assistito, non mi sarei posto nessun problema, ma il fatto è che i media hanno sguazzato in queste chiacchiere, facendo passare al grande pubblico il messaggio errato che "anche l'Inter ruba" e l'equivalenza errata Moggi=Facchetti.
E' per questo che ho deciso di creare un blog per fare informazione sulla verità, la verità sul passato di Moggi, la verità sul processo di Calciopoli, e la verità sui nuovi personaggi tirati in ballo.

http://giustiziacalciopoli.blogspot.com/

Spero pubblicherete questa lettera, affinche i nostri fratelli interisti possano conoscere la verità, possano indignarsi e arrabbiarsi quando sentono infangato, ingiustamente il nome della nostra Interazionale".

Ignazio

Sezione: Visti da Voi / Data: Mar 08 giugno 2010 alle 14:45
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print