"Ciao a tutti tifosi e alla redazione di fcinternews che ringrazion perche ci aggiorna 24/24 sulle vicende nerazzure con grande professionalita.
Volevo solo dire le mie impressione sull mercato di quest'estate che mi pare veramente buono.
Abbiamo preso giovani (alvarez, castaignos, jonathan,Poli) che spero faranno bene, e piu vecchi (forlan) che daranno sicurezzza (spero) sull campo. Mi sembra che si sta creando un feeling alla manchester united in questa inter : Senatori sul campo con giovani che potranno crescere nella migliore situazione possibile, sperando che verrano schierati. Ricordiamo pure che c'è un piccolo che si chiama COUTINHO che deve ancora mostrare quello che é veramente, e penso che questo giocatore quest'anno avra molto da dare, dunque lo considero pure un "aquisto" molto utile. La costruzzione di un inter per il futuro è veramente ottimo. Dopo, se il neoarrivato Zarate passa la palla, saremmo messo molto molto benne, perche questo giocatore è un fenomeno e quando deve fare fuori 3 giocatori con un dribbling, lo fa, e secondo me, e quello che mancava alla nostra beneamata inter. Non dimenticho pure Forlan, che con il suo piedone, mette la palla dove vuole. E un giocatore con la sua esperienza, sara molto duttile. (pensiamo solo al fatto che e stato lui a dare un identita all atletico). Il mio voto per il mercato dell inter : 8,5

Un ultima battuta sulla stagione 2010/2011 : Leggo sempre sui giornali "milan superiore, Milan favorito, Milan poi Napoli, POi Inter etc..." Ma voglio solo fare ricordare che lo scudetto non è il Milan che la vinto, è l'inter che la perso. L'unica spiegazione a questa piccola frase è infatti una domanda : "Che sarebbe stato la nostra stagione se non fosse stato la patetica gestione di Benitez ad inizio ?"

Vi prego di scusarmi per l'italiano, communque, FORZA INTER SEMPRE !"

Giorgio

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 02 settembre 2011 alle 18:06
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print