Voti tutto sommato contenuti quelli di Tuttosport agli interisti nonostante una prestazione brillante contro un Torino che giungeva a Milano addirittura coi favori del pronostico.


HANDANOVIC 6 Una parata tutt'altro che difficile su Acquah nel primo tempo e stop. 
 
ANSALDI 5.5 Tra i difensori nerazzurri è il più sicuro in marcatura, però quanti appoggi sbagliati. Sul gol di Belotti si incarta clamorosamente con Miranda. 
 
MIRANDA 5.5 Si fa uccellare da Maxi Lopez nell'azione che porta al temporaneo 1-1. Commette pure un fallo da rigore, sull'argentino, ma Massa lascia correre. In definitiva una prestazione con qualche luce e tante ombre. 
 
MURILLO 5.5 Un paio di boiate, ma di quelle grosse, al momento di far ripartire l'azione. Pure lui è parso un po' troppe volte in imbarazzo.  
 
NAGATOMO 6 Un furetto sulla corsia sinistra: costringe Iago Falque alla peggior partita disputata dallo spagnolo in stagione. 
 
BROZOVIC 6.5 Farà pure le bizze e non brilla per continuità, però quando si ricorda che il suo mestiere lo sa fare bene offre prestazioni di alto livello. Conclusioni da fuori e scambi corti a mettere i compagni in posizione di tiro: ha proposto per tutta la gara tante cose interessanti. 
 
JOAO MARIO 6.5 Suo il primo tiro dell'incontro: conclusione appena a lato. Tocca tanti palloni con una buona distribuzione del gioco. Nel ruolo davanti alla difesa piace. 
 
BANEGA 6 Non male nella posizione di interno, anche perché quando c'è da metterla in lotta non si tira indietro. 
 
CANDREVA 6 Conclusioni, cross pericolosi, il solito esterno indemoniato che fa mille cose e per lo più bene. 
 
ICARDI 7 Il gol ritrovato dopo 6 gare gli riconsegna gli applausi del Meazza. 
 
EDER 6.5 Che stia bene lo dimostra la discesa di 40 metri con cross al bacio per Candreva che al volo mette sull'esterno della rete. Al 27' pt dovrebbe indirizzare meglio un pallone recapitatogli da Brozovic al limite dell'area. Palacio (30' st) 6 Suo l'assiti per la rete di Icardi. 
 
ALL. DE BOER 6.5 Paradossalmente più bella l'Inter del primo tempo che non tira in porta piuttosto che quella della ripresa. Vittoria sofferta e che lo tiene per ora saldo al timone dell'Inter.

Sezione: Rassegna / Data: Gio 27 ottobre 2016 alle 11:08 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print