Alexis Sanchez all'Inter senza sborsare un euro? Possibile, almeno secondo il Daily Mail. Stando a quanto riferisce il giornale britannico, il Manchester United sarebbe disposto a lasciar partire il cileno senza chiedere nulla per il suo cartellino. Questo perché ormai l'ex Barcellona e Udinese non rientra più nei piani del club e il suo salario (500mila sterline a settimana, circa 24 milioni di sterline l'anno!) pesa tantissimo sul bilancio.

Inizialmente, in Inghilterra si parlava di un possibile prestito, con ingaggio pagato per la metà dai Red Devils: opzione scartata dal club inglese. La volontà dello United è quella di disfarsi completamente di Sanchez e l'agente Fernando Felichevic avrebbe intavolato discorsi con Inter e Juventus. Proprio i nerazzurri - sempre secondo il Mail - avrebbero già provveduto a un primo contatto formale per chiudere l'affare. Ma è chiaro che per vestire di nerazzurro il cileno dovrà sensibilmente decurtarsi l'onerosissimo stipendio

Oltre a Sanchez, l'Inter guarda in casa Untied anche per un altro attaccante: Romelu Lukaku. E qui le conferme piovono ormai da settimane.

Sezione: Focus / Data: Gio 16 maggio 2019 alle 12:21 / Fonte: Daily Mail
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print