"Non è possibile, non è assolutamente possibile. L'Inter vince e stravince da circa 7 anni, ogni vittoria o,gni trofeo porta indubbiamente una quantità di denaro in entrata più che i uscita, e allora perchè solo noi siamo così affezionati a questo FPF?
Prima abbiamo venduto Ibra poi Balotelli portando nelle casse neroazzurre quasi 100 mln e nello stesso tempo Moratti si porta a casa i compensi del campionato, della Champions, della coppa Italia e del campionato del Mondo, ma sembra che il conto è ancora in Rosso. Allora cosa c'era sotto prima di questo FPF.
Sembriamo tanto una provinciale che non riesce a godersi i suoi campioni, che alla prima offerta allettante subito pensiamo a vendere. Seguo l'Inter da 15 anni e mai mi ero preoccupato come ora, non ricordo questa mentalità a vendere, una squadra che attualmente è ancora campione del mondo sta lì a guardare come le altre comprano i giocatori e si rafforzano, in Italia e in Europa, i grandi club non stanno perdendo tempo, noi invece aspettiamo, aspettiamo chi ci offre il prezzo più alto per Milito , per Maicon , per Snejider e infine per Eto'o.
Abbiamo preso un allenatore , Benitez, costretto a giocare con Biabiany e  Natlaino e la società si lamentava dei risultati, ora con Gasperini la storia sembra ripetersi, non gli stanno costruendo una squadra ma gliela stanno frantumando pian piano..... a meno di 15 giorni dal campionato solo l'Inter non conosce la sua formazione base, e questo non è rassicurante, come può un allenatore preparare una squadra senza i cardini, senza sapere se può contare ancora su Maicon sulla fascia o su Sneijder a centrocampo, stiamo parlando di giocatori titolari no di riserve. 
I tifosi dell'Inter credono che lasciare Eto'o sia come lasciare Ibra, ma un affarone del genere non è da tutti i giorni, da non dimenticare che a guidare le redini quegli anni c'era Mou e non uno qualunque.
A questo punto, se la pancia dei signori è piena allora possono togliere le mani dal piatto....perchè si può essere pieni con il denaro, ma mai di vittorie e noi vogliamo vincere perchè noi siamo L'INTER".

Raffaele

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 12 agosto 2011 alle 18:31
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print