"salve,sono Raffaele super tifoso nerazzurro,tramandato da generazione in generazione...guardo le partite da qnd avevo 1 anno,da qnd con papà mi teveva fra le sue gambe ed io impazzivo per quelle maglie neroazzurre.sono crescito guardando giocare i miti di zenga,bergomi,ferri,berti(il mio idolo),x la colonia tedesca,ma ascoltanto facchetti mazzola e suarez...
forse qst, sarà una mail come tante altre chissà se sarà letta, criticata,discussa e xkè no magari publicata.
publicata x arrivare vicino alla fonte,alla dirigenza per dimostrare l'affetto e l'orgoglio nostro di essere interisti.
Grazie al presidente per averci regalato un inter galattica,per i suo sacrifici e la sua voglia di nn mollar mai anche se a volte lo sconforto e la delusione sembrava giocarci un brutto scherzo.
grazie presidente per averci regalato il Suo primo acquisto della Sua era: "Zanetti".per noi è solo una bandiera per noi e la vita la speranza,un uomo venuto ragazzo diventato uomo...
cresciuto con noi e come noi colmo di delusioni amararezze,(ponendoci le classiche domande xke nn vinciamo?) ma anche di gioie e soddisfazioni.

per concludere vorrei dire la mia per quando riguarda la nuova stagione,si parla tanto di acquisti ma con la crisi che viviamo penso ke il bilancio nn di debba sottovalutare.
Beh queste sono le mie conclusioni:
cessioni:
ricavi oltre al valore del cartellino anche nel fattore stipendio(onerosi).
cordoba,materazzi,rivas(prestito,giovane prospettive ottime)
Figo,jimenez(Prestito),Viera,mancini,quaresma.
Cruz,obinna,crespo(?),Adriano(?)

acquisti:
1 difensore fisco alto e veloce
2 centrocampisti di manovra,bravi negli inserimenti,fisici.
1 attaccante solo un nome fernando torres.ECCEZIONALE ci manca la puntache sappia star in area di rigore.
la classica prima punta ci vuole el nino".
Raffaele

"Ecco l'Inter del futuro:
CESSIONI: Rivas, Burdisso, Figo, Jimenez, Vieira, Quaresma, Suazo, Crespo, Cruz (a malincuore) e Obinna in prestito. Fatte queste cessioni si può spendere un bel gruzzolo e prendere anche qualche italiano.
ACQUISTI: Viviano è ancora troppo inesperto per cui lo manderei in prestito. In difesa prenderei uno tra Zapata e Santacroce, forse costosi, ma dall'avvenire assicurato. A centrocampo l'ideale sarebbe uno tra D'Agostino, Palombo e Inler, ma potendo prendere Obi Mikel a costo zero non me lo lascerei scappare. Indispensabile Diego! All'attacco oltre al ritorno di Acquafresca credo che l'ideale sarebbe Milito. Se dovesse andare via Adriano prenderei anche Ibisevic.
4-3-1-2: Julio Cesar; Maicon, Chivu, Samuel, Maxwell (Santon);
Stankovic, Cambiasso, J. Zanetti; Diego; Ibrahimovic, Milito (Balotelli)
Riserve: Toldo, Santacroce, Cordoba, Materazzi, Santon, Bolzoni, Obi Mikel Muntari, Mancini, Balotelli, Adriano, Acquafresca".
Mauro
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Dom 22 marzo 2009 alle 21:18
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print