"Cara redazione,
Questo amore che Eto'o esprime in continuazione verso l'Inter e sopratutto verso il presidente mi fa pensare che Samuel possa veramente essere il figliol prodigo di babbo Moratti.Il figlio tanto amato dal padre e che a un certo punto decide di andarsene attratto dal peccato e quando torna il padre invece di ripudiarlo lo festeggia sacrificando il suo vitello migliore.
Io spero che Moratti quando sarà il momento (non credo sarà nel futuro prossimo ma nemmeno in uno troppo lontano)sacrifichi il suo vitello e riaccolga a braccia aperte un suo figlio.
Oltre all' aspetto puramente emozionale sarebbe un vero e proprio affare in quanto sono sicuro che quello che oggi è la punta e non solo più forte al mondo, diventerà nel giro di pochi anni l'allenatore più forte di "tutti".
Per un allenatore vincente la grinta, la forza mentale e il carisma sono doti che deve avere forse anche più di quelle tecnico-tattiche e  Eto'o di queste doti ne ha da vendere.
Il nostro Pep Guardiola Nerazzuro lo abbiamo già basta saper aspettare che torni come un figliol prodigo dal buon padre Massimo.
Del resto è stato proprio Samuel a definire Moratti "Dio in terra"!!"

Sandro

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 15 ottobre 2011 alle 11:47
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print