L'Inter perde a Firenze, ecco i voti di Tuttosport:
 
HANDANOVIC 6  Provvidenziale sulla capocciata di Vecino (45' pt), reattivo in avvio di partita su Bernardeschi e Ilicic. Pasticcia sul 2-1.  
 
NAGATOMO 5 La marcatura di Bernardeschi gli provoca una fastidiosissima emicrania. Con coraggio si spinge in avanti senza però grandi risultati. A corredo tiene in gioco Borja Valero sull'1-1. 
 
MIRANDA 6  Nei primi venti minuti, pare sia entrata in campo la sua controfigura. Poi torna in vero Miranda. 
 
MURILLO 5  Sfortunato protagonista nell'azione di entrambi i gol viola.  
 
TELLES 6  L'intervento nei pressi della linea su Ilicic dopo 14 minuti vale un gol. "Rigoroso" il mani sul cross di Zarate che fa da preludio all'ingiusta espulsione. 
 
BROZOVIC 6.5  Condivide le colpe con Nagatomo per la marcatura di Bernardeschi però segna un gol - il terzo in campionato - che cancella i troppi palloni persi. 
 
MEDEL 6  Centrale aggiunto per necessità, fa muro davanti alla difesa. Il problema è che con la Samp sarà squalificato per l'ammonizione presa. 
 
KONDOGBIA 6  L'inizio è inquietante, poi innesta il chip giusto, inizia ad aspirare palloni agli avversari e dà pure il la all'azione del gol. A fine partita prende il rosso per un applauso di troppo a Mazzoleni.  
 
EDER 5  Corre molto, si sfianca in fase difensiva, però di palloni ne tocca ben pochi. 
 
ICARDI 5  Gara di sacrificio pure per lui, ma zero assoluto davanti a Tatarusanu. 
 
PALACIO 6.5  Gioca da professore e l'assist offerto a Brozovic per il gol andrebbe fatto vedere a Coverciano. In questo momento l'Inter non può fare a meno di lui. 
 
ALL. MANCINI 5.5  L'Inter si scioglie, ma l'espulsione patita da Telles è un ottimo alibi da mostrare in sede processuale. 
 
 

 
 

Sezione: Rassegna / Data: Lun 15 febbraio 2016 alle 09:29 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print