Ieri contro il Frosinone il grande protagonista è stato Jonathan Biabiany, tornato al gol dopo aver superato momenti difficili dal punto di vista personale. A riguardo, TMW ha intervistato l'allenatore che lo ha lanciato in Italia, Vincenzo Esposito: "Quella di ieri è stata una grande gioia anche per me. Quella vissuta direttamente da Jonathan, però, è andata al dil là della semplice emozione di un gol. E' stato il momento in cui è tornato a riassaporare il gusto del grande calcio, che sarebbe stato un peccato abbandonare per i problemi di salute. Adesso per lui torna ad esserci un futuro importante, per un ragazzo ottimo che merita una ribalta come San Siro".

In un'Inter capace di cambiare spesso pelle quanto può essere importante un giocatore come Biabiany?
"Molto l'Inter di quest'anno ha la necessità di calciatori che sanno adattarsi ai vari ruoli e Jonathan è in grado di destreggiarsi bene sia da quinto di centrocampo, che da esterno alto o punta esterna".

Inter prima in classifica da sola. E' lei la favorita per lo scudetto?
"Non so se si può definire tale anche se la classifica la vede in vetta. Il campo finora ha messo in evidenza squadre con qualità diverse. L'Inter è una formazione solida, il Napoli ha un grande attacco, la Fiorentina propone un gioco effervescente e la Roma ha le maggiori qualità. Queste quattro formazioni sono le migliori finora".

Sezione: News / Data: Lun 23 novembre 2015 alle 20:29 / Fonte: TMW
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print