Successo di pubblico e organizzazione a Roma, oltre a un entusiasmo incredibile per la quarta tappa dell'edizione 2010-2011 di "Wivi l'Inter".

Passione nerazzurra allo stato puro, con 900 tifosi presenti, soci degli Inter Club attivi nel Lazio e coordinati da Mauro Basilico.

Questa sera, presso l'Auditorium del Massimo (Congress Center), Via Massimiliano Massimo 1, a Roma (Eur), hanno partecipato alla quarta tappa stagionale di "Wivi l''Inter" Giuseppe Baresi, Paolo Orlandoni e Goran Pandev, i quali hanno risposto dal palco alle domande dei tifosi, e sono stati letteralmente assediati per firmare autografi e per posare per foto ricordo con tutti i soci degli Inter Club presenti.

Condotta da Roberto Scarpini, la serata è poi proseguita, tra giochi e premiazioni, sotto gli sguardi attenti e divertiti della signora Bedy Moratti, Fausto Sala, in rappresentanza di FC Internazionale e del Centro Coordinamento Inter Club, e dell'ex campione nerazzurro Evaristo Beccalossi.

Sono stati premiati con una targa alcuni Inter Club presenti: IC Roma 11 Stelle (35^ anniversario di fondazione); IC Montefiascone e IC Viterbo (25^ anniversario).

È stata inoltre organizzata una raccolta fondi attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato sarà devoluto a:

- Reparto di Oncologia Pediatrica del Policlinico Umberto I di Roma
- Cers Onlus progetto "Adotta un angelo", che si pone come finalità principale quella di portare interventi continuativi di assistenza sanitaria e sociale a casa del bambino diversamente abile in modo da offrire prestazioni medico specialistiche e/o strumentali, infermieristiche, riabilitative, socio-assistenziali, psicologiche a lui ed alla sua famiglia con lo scopo di gestire la sua patologia, quanto più possibile, nell'ambiente a Lui più idoneo: casa sua.

Sezione: News / Data: Ven 03 dicembre 2010 alle 13:21 / Fonte: Inter.it
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print