A margine della cerimonia del Premio Maestrelli, Stefano Vecchi, tecnico dell'Inter, si sofferma a parlare ai microfoni di Premium Sport. Partendo da Gabriel Barbosa e dell'episodio di ieri in Lazio-Inter: "La società prenderà le proprie decisioni, valuterà se dovrà prendere dei provvedimenti".

Il fatto di avere giocatori italiani in formazione ha inciso sulla vittoria di ieri o è stato incidentale?
"Non so se è una questione di italiani, di certo c'erano in campo anche un paio di ragazzi cresciuti nell'Inter come Andreolli e Santon che han giocato una grande partita, insieme ad altri che tengono particolarmente all'Inter come Nagatomo e D'Ambrosio che han sempre dimostrato grande attaccamento. Credo che ieri tutti insieme hanno fatto una gara importante, dove i giocatori davanti si sono sacrificati a differenza delle ultime sfide dove non si è vista una squadra vera". 

Se le proponessero una panchina in Serie A si sentirebbe pronto?
"Per me l'importante è finire bene davanti al nostro pubblico. Poi vediamo cosa succede, stiamo parlando del rinnovo del contratto all'Inter. Sono orgoglioso della stima dei direttori nei miei confronti, voglio rimanere qui a fare la Primavera coi ragazzi, non lo ritengo sminuente del mio ruolo. E poi l'anno prossimo il torneo Primavera sarà stimolante...".

Sezione: Focus / Data: Lun 22 maggio 2017 alle 20:14
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print