Valentino Lazaro, trequartista austriaco classe 1996, è in procinto di trasferirsi all'Inter. Gli scout nerazzurri lo hanno seguito costantemente nel corso di questa stagione tanto che, da qualche tempo, la società nerazzurra sta lavorando alacremente per portarlo a Milano.

La trattativa, comunque, non è ancora conclusa e forse ci vorrà qualche altra settimana, ma le parti sono vicine così come afferma in esclusiva per FcInterNews.it l'agente di Lazaro, Maximilian Hagmayr: "Preferisco non espormi troppo anche perché la trattativa non è ancora del tutto chiusa come affermate o scrivete in Italia. L'interesse dell'Inter nei confronti di Valentino c'è tutto e noi ne siamo contenti: ovviamente, anche noi esprimiamo il nostro gradimento per la società nerazzurra - dice Hagmayr a FcInterNews.it -. Vedremo quali saranno gli sviluppi da qui ad un paio di settimane: solo allora potrò essere più chiaro. Lazaro è un giocatore molto forte, di prospettiva e che nei prossimi anni farà molto parlare di sé...".

Insomma, vedremo quali saranno gli sviluppi di questa trattiva che appare comunque impegnativa dato l'esborso per acquisire il cartellino del giocatore: secondo fonti accreditate, infatti, il Red Bull Salisburgo valuterebbe il giocatore per un cifra compresa tra gli 1,5 e i 2 milioni di euro.

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

 

 

 

Sezione: Esclusive / Data: Mar 05 giugno 2012 alle 16:00
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print