"Invito tutti i tifosi a non andare più allo stadio. A boicottare qualsiasi iniziativa di sostegno che sia indirizzata alla società FC Internazionale. Facessero ciò in nome del loro amor proprio; andare allo stadio oggi significa scegliere una vita da pecora e far sentire "quella gente" in diritto di disporre di tutti noi come meglio ritengono senza patir conseguenza alcuna. Se avessimo una dirigenza con un minimo di coglioni, ma forse sarebbe più giusto dire se avessimo una dirigenza, il lauto stipendio di questi ladruncoli da quattro soldi, i quali disonorano lo stesso sport del calcio prima che le loro maglie, verrebbe decurtato e le loro indegne, sgredite persone spedite in un ritiro punitivo che li tenga lontani da agi e piaceri che non meritano. Quel minimo di ritegno che invece a me ancora resta in corpo mi impedisce di esprimere con parole che non siano misere quanto loro, ciò che meriterebbero di sentirsi dire. Se abitassi a Milano.... Ah ! Se solo abitassi a Milano...
Vorrei concludere esprimendo soddisfazione per le prese di posizione che finalmente comincio a vedere nei vostri editoriali. Dovete usare tutte le armi a vostra disposizione per distruggerli e spingerli spalle al muro. Ricordatevi che solo riducendosi prima in cenere l'araba fenice può risogere".
Daniele
"Cara redazione ,
grazie come sempre per darci la possibilita' di poter commentare le PRESTAZZIONI VERGOGNOSE , DI QUESTI MASCALZONI , che la Societa' ( che non abbiamo ) e dal PRESIDENTE che non capisce un tubo ( per non dire un' altra parola ) sta rovinando il NOME ED I COLORI CHR ABBIAMO PORTATO TRIONFANDO NEL MONDO .
penso sempre al NOSTRO PEPPINO PRISCO E FACCHETTI , COME STARANNO INQUIETI LASSU' !!!!!
Dopo l' ennesima delusione di ieri , ormai abituati a questi situazzioni , sicuro che l' allenatore nuovo non potra' fare magie con questi giocatori , perche' ieri il POVERO VECCHI , che fa giocare RANOCCHIA NAGATOMO E D' AMBROSIO e' d' avvero da suicidio !!!!!
E' vero che l' arbitro a dato un rigore inesistente , ma e' vero che ad ogni angolo c' era un rigore per loro , fategli rivedere al SR. RANOCCHIA i filmati , se si puo' giocare cosi !!!!
Per favore LIBERATECI DA QUESTI GIOCATORI !!!!!!!
BASTA NON NE POSSIAMO PIU' !!!!
E poi la Societa' vuole ancora un' altro allenatore Straniero ??????".
Mauro
"Mandiamolo via De Boer è lui la causa di tutti i mali..
81esimo minuto, spengo il televisore e maledico il momento in cui ho voluto restare in casa a vedere questa "squadra di calcio". Grazie moratti per aver distrutto la grande Inter. Perche parliamoci chiaro, avrà vinto il triplette si ma a che prezzo? Umiliati a calcio dal southampton.. la grande inter non esiste piu, non siamo meglio del palermo di turno. Insistiamo a far giocare Nagatomo sisi, finchè non fa un autogol da terza categoria (ma neanche) che poi al di la dell autogol uno cosi averlo in campo è solo un handicap, ma noi lo schieriamo e anzi perchè no.. rinnoviamo pure il contratto!!! Tanto il mister della primavera risolverà ogni lacuna di questi calciatori ne sono certo.
Ora al di la del sarcasmo, in uefa la rosa è limitata e ampiamente scarsa, colpa anche di chi ha steso la lista. Una preparazione fisica indecente e non ditemi di no, non ho mai visto l inter correre come gli avversari. Fase offensiva quasi inesistente, centrocampo inutile e senza alcuna efficacia e difesa disperata. Salvo solo handanovic e icardi che ci ha messo tanto oggi di suo. Perisic ha la faccia tosta di volere l aumento, con prestazioni cosi di alto livello sicuramente real e barca vorranno spendere e spandere per lui. Candreva nervoso come pochi, cosi come tutta la squadra che poverina non ha colpe particolari, è semplicemente scarsa.
Un grazie sentito va a questa fantastica società che negli anni a furia di cazzate si è fatta portar via talenti come coutinho e kovacic per prendere poi con gli stessi soldi un kondogbia inutile alla causa interista. È la stessa squadra che no riesce a liberarsi di ranocchia (uno dei meno peggio oggi tra l altro) ne ditutti gli esuberi in rosa.
Cominciate a toccare i soldi di questi signori, io se lavoro male vengo lasciato a casa, qui la sconfitta ci puo stare, ma la svogliatezza vista nel secondo tempo di oggi è al limite del sopportabile. Diciamocelo e basta.. l inter ha una società ridicola, che ti conferma l allenatore e lo caccia il giorno dopo senza aver scelto il giusto sostituto, che manda allo sbaraglio mister vecchi che poverino che caspita puo fare, i miracoli? Ma dove caspita è sta società! Fozza inda un cavolo, lasciate perdere gente come Kia, evitiamo di fare l ennesima figuraccia esonerando un olandese per prenderne un altro. salviamo quello che è salvabile, via gli esuberi e sotto con giocatori degni di questa maglia neroazzurra( non sta maglia sprite), e sotto con un organigramma con una persona QUI in Italia che comanda e prende in mano sto caos. Simeone pensate che in questo schifo ci voglia mettere piede? bruciamo pure lui, neanche mourinho ci salverebbe. Piu partite vedo piu mi vien voglia di mandare tutto al diavolo e non rodermi il fegato per questi signori, tanto loro vivranno nel lusso per il resto della loro vita, chiamateli scemi..
La pazienza si è esaurita, state facendo disinnamorare i tifosi".
Loris
"Buonasera redazione come era prevedibile è successo, Vecchi ha fatto tutto il possibile a preparare la partita e comunque non si poteva chiedere di più, certamente la qualificazione è solo un sogno e non dovevamo cercarla stasera ma nelle altre tre partite.Ciò che gli rimprovero è non aver inserito Ansaldi al posto di D Ambrosio,ci si mette anche la sfortuna e tranquillità che ci manca tanto,ora l essenziale visto che siamo fuori dall Europa è dopo aver individuato quale sarà il prossimo allenatore è riprenderci alla svelta in campionato ,altrimenti ci troveremo a lottare per non retrocedere e noi non siamo abituati a questo. Ora sperando almeno di vincere con il Crotone e fare la sosta in un clima un pò migliore prepararsi al derby vincerlo. Vi saluto augurando al prossimo mister un grande bocca al lupo .Forza Inter per sempre.Grazie".
Cosimo
"Se Moratti sapeva (e se non lo sapeva era ancora peggio) del caos in cui sarebbe precipitata la società cedendola in mano a questi improbabili proprietari asiatici, non avrebbe dovuto cedere!!! Se non aveva più capacità economiche adeguate ad un ruolo di primo piano, era molto meglio mantenere un profilo basso, accettare qualche annata in secondo piano, aspettando un acquirente italiano, piuttosto di precipitare in questa situazione di totale anarchia e anonimato in cui ci troviamo adesso. Io tifo Inter da 60 anni, ma vi dico che avrei preferito la tanto vituperata serie B, a questa situazione senza capo né coda, e credetemi sarebbe stato un prezzo duro da pagare, ma meno oneroso di questo! Ditemi ora: dov'è l'anima dell'Inter, i suoi connotati storici, la sua essenziale natura, riconoscibile sempre nel bene e nel male? Ora non mi riconosco più in nulla: ci sono due bei colori abbinati sulle maglie, un bravo e simpatico vicepresidente, ma nulla più! Che tristezza...".
Riccardo
"Quando hai una società passata di mano a tre proprietari in tre anni e quando hai un organigramma composto dai superstiti di ciascun cambio al vertice;
quando hai avuto 8 (otto) allenatori in sei anni e quando hai una rosa composta dai superstiti di ciascuno dei precedenti cambi tecnici (e ideologici, ed economici);
quando l'ultimo proprietario allestisce un undici titolare di indubbie individualità ma "si dimentica" della struttura gerarchica dirigenziale responsabile della gestione sportiva;
quando il penultimo proprietario decide che prima di togliere il disturbo deve far vedere di aver deciso qualcosa e fa di tutto per esonerare un allenatore scarso ma con spiccate doti manageriali che tappava i buchi esposti sopra mantenendo a galla la baracca, e quando lo stesso ex proprietario piazza in panchina per un suo capriccio il 9 Agosto - ad una settimana dall'inizio del campionato - un allenatore promessa, tatticamente "allegramente" olandese, mai stato in Italia nemmeno da giocatore, che non conosce l'italiano...
Succede che nella dirigenza si formano le fazioni "prima, durante e dopo";
succede che la rosa è composta per metà da giocatori né adeguati tecnicamente né talvolta tatticamente, ciascuno richiesto dall'ex ex ex...allenatore;
succede che le forti individualità che hai preso a suon di milioni rimangano individualità (nella migliore delle ipotesi) o vengano risucchiate dalla mediocrità quando i risultati non arrivano;
succede che hai compromesso un'altra stagione prima ancora di iniziarla.
Succede quello che sta succedendo".
Vincenzo
"Scandaloso.
Vedere una partita così, dopo le ultime sconcertanti prestazioni.
Il problema parte dalla dirigenza, senza idee chiare, un piano sportivo ben preciso (che è fondamentale per sostenere il piano industriale), senza un'organizzazione chiara (almeno, così pare dall'esterno).
I giocatori senza stimoli e senza testa. Se non vengono minacciati, economicamente nonché fisicamente, si limitano a fare il compitino, a volte male. Con squadre di Europa League basterebbe mettere in campo grinta e attenzione mentale, in una parola vera voglia di vincere.
E invece assistiamo a gente che si fa superare costantemente, palloni persi o sui quali ogni volta un neroazzurro arriva in ritardo, errori goffi e proteste (ci manca questo). I giocatori PARLANO: in campo per protestare (non per mettersi d'accordo) e fuori per dire che è anche colpa loro. Ma sono ragazzi milionari e viziati, che avrebbero bisogno di guide forti. Quelle che non si vedono ad Appiano da anni.
E i tifosi (il vero target della dirigenza) prima o poi se ne andranno. Ovvero, ce ne andremo".
Matteo
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 10:36 GdS - Non c'è solo l'Inter su Belahyane: altri due club in pole per il suo acquisto
- 10:24 Frattesi: "Voglio il bis dello Scudetto. Quando parlavano di me sul mercato, la mia unica preoccupazione era..."
- 10:08 Caicedo: "Sono molto legato a Inzaghi, al suo staff e ho rispetto per l'Inter. Ma il mio cuore dice Lazio"
- 09:54 Luis Alberto: "Inzaghi per me è come un padre. All'Inter è cresciuto tanto, il suo segreto è sempre stato uno"
- 09:40 CdS - Finali thrilling: l'Inter deve invertire rotta. Ma sui finali di gara c'è un aspetto che fa ben sperare Inzaghi
- 09:26 Sensini: "Inzaghi, dalla Lazio all'Inter un salto notevole. I nerazzurri in certe partite sono davvero ingiocabili"
- 09:12 Qui Lazio - Romagnoli e Vecino in forte dubbio per l'Inter: Baroni pensa a Patric con l'incertezza del modulo
- 08:58 GdS - Intensa seduta video e un piano tattico ben definito: ecco come Inzaghi ha studiato la Lazio. Un solo dubbio di formazione
- 08:44 Veron: "Lazio in forma, ma l'Inter è una corazzata: nessuno ha quella rosa. Inzaghi è cresciuto tantissimo"
- 08:30 Crespo: "Inter solida, Thuram-Lautaro coppia migliore della Serie A. Inzaghi? Ha portato i nerazzurri al top"
- 08:15 CdS - Inter, con la Lazio è un esame di fuoco: la probabile formazione e la chiara idea di Inzaghi sulle rotazioni
- 00:00 Non è più tempo di scegliere
- 23:55 Como tra Roma e Inter, Fabregas: "Vogliamo prendere punti anche dove è difficile"
- 23:41 videoNapoli, rimonta di rabbia e Udinese ribaltata: finisce 3-1. Gli highlights
- 23:26 Di Francesco mastica amaro e ripensa all'Inter: "Questa mano ci sta rovinando le trasferte con le big"
- 23:12 Adriano riabbraccia Materazzi, foto insieme per i due grandi ex nerazzurri: "Felice di vederti"
- 22:57 Domani alle 12.30 l'Inter Women ospita il Sassuolo: sono 25 le convocate di Piovani
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."