"Dite quello che volete, dite che meritavamo di vincere... MA SE SUBISCI 3 GOL (!!!!) DALL'ULTIMA IN CLASSIFICA (!!!!) NON MERITI DI VINCERE!!! La squadra ha giocato benissimo, si poteva vincere 3-0, massimo 3-1 va, MA COME FAI A SUBIRE 3 GOL DI TESTA!!! Con Handanovic lontanissimo parente delle ultime gare che sta immobile a guardare la palla passargli sotto il naso mentre dall'altra parte si fanno i MIRACOLI! Si che qualsiasi portiere contro di noi diventa un fenomeno da pallone d'oro, ma non puoi subire 3 gol così... E' INACCETTABILE!!! Poi Nagatomo... Agli avversari bastano 10 minuti per capire cosa farà nei prossimi 80 perché FA-SEMPRE-LA-STESSA-COSA-E-GLI-STESSI-MOVIMENTI!! E il nostro "grande" allenatore (è un allenatore Mancini? Booooh)continua a metterlo titolare. Per carità, Nagatomo è una brava persona, ha spirito, ma sinceramente in campo è più che irritante. Poi vado a sentire che senza il terzo posto dovremo vendere i nostri top players... Per i debiti. Ma scusate, Thohir non era venuto per salvare l'inter? Non era venuto con mille promesse riguardanti i suoi soldi? Un miliardario che compra l'inter facendo promesse su promesse e alla fine ci viene a dire "dobbiamo autofinanziarci"??? MA ALLORA DOVE STA LA DIFFERENZA TRA L'INTER DI MORATTI (perché ha venduto l'inter a questo??) E QUELLA DI THOHIR? Ma Moratti non gli aveva dato l'Inter perché Thohir ha i soldi? A questo punto l'Inter potevi darla anche a un senzatetto, chiunque è buono a dire "dobbiamo autofinanziarci". E tutti che ci aspettavamo che l'appassionato di Basket avrebbe cacciato i soldi di tasca sua... oh noi poveri illusi... Beati coloro che hanno venduto le loro squadre agli sceicchi.. (vedi il City, vedi il PSG..), i quali hanno cacciato soldi di tasca loro. Ma Thohir vede l'Inter come una fonte di denaro, 0 passione, 0 interesse!! (interesse si, ma per i soldi), e lo dimostra non andando mai a vedere le partite, perché sai... Ha i suoi impegni, tutto più importante dell'inter. Che prendesse esempio da Moratti, L'inter è sempre stata una figlia per lui, non una banca! Quindi non raggiungendo il terzo posto si fallisce? Bene, benissimo. Allora possiamo metterci l'anima in pace e lottare per la salvezza dalla prossima stagione. Tanto il nostro "presidente" non farà nulla.
Grazie Presidente, grazie Mancini, ottimo lavoro.
Amala...".
Giorgio
"Cara Redazione,
insisto. Il bamboccio che abbiamo in panchina, ci speghi l'ennesimo capriccio con tanto di piedini ( lussuosamene calzati, ovvio) pestati a terra: Voglio Eder, voglio Eder, voglio Eder!! pazienza se se ne vanno cenrocampisti e difensori: voglio Eder, voglio Eder, voglio Eder.
Tanto che se na fa di centrocampisti? Non ha uno straccio di idea di come far girare la palla in campo.
E chi se ne importa se abbiamo tre soli difensori centali di ruolo? Il bambino capricciso vuole Eder, e dunque arrivi Wder ( che butterà via a fine anno: perchè con il suo non gioco o non segnerà neanche Eder. Segna solo Icardi, che il bamboccio si permette di criticare)
Davvero una delle più grandi delusioni di sempre.Un vero bamboccio".
Daniela
"Quanta rabbia! Un pareggio stentato con gli ultimi in classifica con undici giocatori con la testa alle Bahamas con 4 mesi di anticipo. Anzi, no! I migliori e cioè quelli che hanno giocato a calcio sono handanovic e Palacio vale a dire i residuati preMancini che ha voluto giocatori che 1) ci litiga; 2) non fa giocare; 3)non sa mettere in campo; 4) se giocano fanno danni Ci vuole una bella faccia di bronzo nel difendere il mister che con aria british becca tre pappine dal Verona e non fa una grinza al ciuffo!!! Mentre il popolo interista viene offeso ogni maledetta domenica da una manciata di invertebrati che non conoscono l'onore e l'amore della divisa che indossano. Vergogna! Sì, sono ripetitivo. Ripeto vergogna da più di un mese ma non mi viene altro termine nel guardare queste partite che "vergogna!" "vergognatevi tutti!". Si è partito con i fattori esterni (gli arbitri) poi con i giocatori della rosa (che da metà dicembre si sono tramutati in brocchi), poi la squadra si è involuta paurosamente. Il male ha diramato fino al mister e alla dirigenza. Adesso tocca a Thohir. Mi auguro che l'indonesiano tiri fuori gli attributi e cominci a schiumare rabbia davanti alle mammole che paga a peso d'oro se no mollasse pure lui. La distanza sta facendo gravi danni. Credeva che Mancini avesse fatto da trait-d'union tra Pinetina e Giacarta, invece s'è ritrovato tra le gambe l'asilo Mariuccia. Non se ne può più! Andate via! Via tutti!".
Ernesto
"Cara redazione questa è per me la prima volta che esprimo un mio modesto parere di questa stagione.Sinceramente non ho mai creduto che questo campionato lo potessimo vincere,non perché non mi piacerebbe,anzi.Credo però che finché avremo Mancini come tecnic sarà un impresa ardua.Finora non si vede uno stralcio di gioco e senza di questo non si arriva molto lontano Come la vedo io penso che se si riesce a qualificarsi per l Europa League, spero di sbagliarmi con tutto il cuore,sono e penso lo siano i milioni di tifosi interisti molto arrabbiati.Non voglio aggiungere altro.Ringrazio la redazione per questa opportunità".
Cosimo
"Gentile redazione, ormai vi scrivo ad ogni fischio finale grazie allo spazio che concedete a noi tifosi. Che dire, io non sono uno che vede tutto o bianco o nero (grazie a dio quei colori non li ho proprio per la testa), oggi ci sono stati pro ma ho visto soprattutto tanti contro, tanto che sul 3 a 1 ero tentato di spegnere il televisore. Appena scesa in campo l inter da sempre la stessa impressione, svogliata e pigra. Gol su calcio d angolo inatteso, talmente tanto che poi per scusarci gliene abbiamo regalati due su calci piazzati (la difesa piu forte del girone d'andata resta un lontano ricordo o piu un miraggio). Al di la della reazione di un inter sotto di 3 a 1 grazie al solo Palacio(bisognerebbe fargli una statua per quello che da in campo) alla faccia di chi lo dava per bollito, e ad un buon kondogbia che oggidevo dire ha fatto molto bene. Bene anche perisic ma poi il vuoto.. eder dopo due ottime prestazioni oggi non si è visto. Nagatomo fa sanguinare gli occhi. Murillo senza miranda sbava troppo dietro ma cè chi ha fatto di peggio. Malissimo telles con nagatomo oggi, cross terrificanti al limite del ridicolo e fase di difesa inesistente. Brozovic ha dei piedi d oro, si peccato paia guarin epic svogliato. Melo ha solo il carattere, nient altro. Troppo irruento e falloso, a quest inter proprio non serviva. Handa oggi poco reattivo. Juan jesus ormai lo sappiamo tutti tranne il mancio che come centrale difensivo è uno scolapasta. Icardi ha fatto quello che è riuscito, pero il vero icardi quel gol di testa non lo avrebbe sbagliato, sintomo che non è tranquillo. Bene biabiany, uno dei pochi che salta l uomo. Ora vorrei dirvi cosa secondo mio modesto parere non va in questa squadra ma finirei per ripetermi e per ripetere il pensiero di ogni interista che, come me, soffre vedendo un inter del genere, pensando a cosa eravamo fino qualche anno fa. Ragazzi Mancini deve finire la stagione, e probabilmente la champions non la centreremo. Non abbiamo ricambi in mezzo al campo, e son contati in difesa, mentre metà campagna acquisti estiva sta seduta in panca perchè mancini voleva un altro attaccante, forse il 23esimo. Voi continuate imperterriti a difendere un allenatore che francamente non solo ha costruito male la squadra, ma che non ha manco idea di come farla giocare. La squadra ha il morale a terra, uno come josè a sta squadra faceva sputare sangue, lo stesso miha non avrebbe fatto giocare giocatori cosi molli. Cosa che mi lascia perlesso è sentirgli dire che abbiamo fatto bene. Stiamo rianimando mezza serie a, dal milan al verona. Qui non è piu un problema solo tattico, ma anche di testa. Quella che c era pur senza gioco, che ci ha permesso di star primi tutto il girone d andata. E quest estate la squadra sarà di nuovo tutta da rifare.. punto a capo con questi anni, e senza la champions la vedo dura.
Ciò che sogno è un progetto. PIANIFICATO E NON IMPROVVISATO. Con innesti mirati nei reparti dove siamo carenti e fiducia in investimenti come Icardi e Kondogbia. Ljajc, jovetic, melo, nagatomo, santon, brozovic, juan jesus son giocatori che possono essere sacrificati per un paio di centrocampisti che facciano girar bene la palla, con personalita. Un Rolando come riserva in quest inter ci stava tutto. E poi un allenatore che li sappia gestire e motivare, un nome a caso? Il Cholo, Conte, lo stesso Di Francesco che pare un Sarri bis. Lo stesso Josè che resta un sogno per ogni interista. Perche diciamocelo, mancini non ha in mano lo spogliatoio e una squadra di ragazzini non la sa gestire. E poi soprattutto a quei giocatori che hanno TUTTO dalla vita, ricordo anche l onore della maglia che portano e la fortuna che hanno. Umiltà e cuore per un sport che per tanti interisti sta lasciando troppo amaro in bocca. Amala".
Loris
"Spett.le Redazione buonasera, anzitutto, vi ringrazio per la possibilità che date a noi tifosi di poter esprimere i nostri pensieri sulla nostra EX GRANDE squadra. JOSE' QUANTO CI MANCHI!!!
Vorrei fare alcune considerazioni sulla nostra dirigenza e sul nostro grande MISTER.
EDER è tanto più forte degli attaccanti presenti in rosa? non sarebbe stato opportuno prendere un centrocampista considerando che quelli che abbiamo in rosa sono MOLTO MEDIOCRI? spendere 13 milioni per un giocatore di 30 anni secondo me (e non solo secondo me)è stato un grosso errore Spero di essere smentito.
Ho sentito la conferenza del post partita con il Verona, del nostro GRANDE MISTER, riportando che per le occasioni create ha buone sensazioni per il 3^ posto. BEATO LUI QUESTE SENSAZIONI LE VEDE SOLO LUI!!!
Vi ricordate il film ragazzo di campagna dove Renato Pozzetto cercava lavoro ma non ci riusciva è ogni qual'volta gli chiedevano come procedeva la situazione lui diceva che ancora non aveva ancora trovato niente. MA AVEVA BUONE PROSPETTIVE PER IL FUTURO.
Spero tantissimo di sbagliarmi ma anche questo, come quello appena trascorso, sarà un altro anno negativo per i nostri colori nerazzurri nonostante il mega investimento che il presidente ha fatto l'estate scorsa. Altro che terzo posto.
saluti".
Francesco
"In una società seria quale è la Juventus, allenatore e giocatori avrebbero già assaporato da tempo il gusto agrodolce di un indispensabile ritiro punitivo. Ecco la sola differenza che passa oggi tra la nostra società e quella di Torino, al di là dei punti di distacco in classifica : La professionalità ! Invece, dopo 7 mesi di peggior calcio in Europa ed una serie interminabile di batoste e mortificazioni, i nostri "rappresentanti" sono ancora tutti lì a propinarci ogni settimana le più fastidiose giustificazioni alle loro incompetenze senza che nessuno si preoccupi di intervenire per riportarli all'ordine. Alla Juventus, non avrebbero mai permesso una simile caduta di dignità e valori. A causa della nostra incompetente dirigenza e dei mediocri giocatori, siamo ormai nella posizione di non poter odiare più la Juve, bensì invidiarla per la propria efficienza. IMPARATE ! MANCINI A CASA".
Daniele
"Grazie per lo spazio che ci riservate.
E' appena terminata la partita con il Verona ,si e' sfiorata l'ennesima figura di Menta e la barzelletta Tragicomicosportiva;
Ora io Dico, considerando i soldi spesi e gli ingaggi per calciatori e tecnico,Se io fossi un Dirigente dell'Inter, in Accordo con la Societa'Metterei squadra e tecnico davanti ad un Bivio,perche' la gestione Moratti insegna,con la comprensione e la pazienza ad Oltranza non si diventa una Grande Squadra;altrimenti si sta Buttando alle ortiche anche gli anni dal 2005 al 2011!!!!
Una SOCIETA' DI CALCIO RICONOSCIUTA GRANDE e RISPETTATA a livello Mondiale o Europeo,fa in modo che calciatori e tecnici non la Ridicolizzino oltre un certo PERIODO,ALTRIMENTI si incomincia a prendere Provvedimenti senza guardare in FACCIA a NESSUNO.....!!!ù
Se si sono sbagliati degli Acquisti,per scelta tecnica o per carattere ,anche se si e' speso bisogna rimediare subito(vedi juve con Diego...),se alcuni elementi della squadra non seguono il Tecnico,i dirigenti devono valutare se e' un problema di carattere Tecnico o Come penso io ,CARATTERIALE;
a quel punto La Societa' deve Valutare o il cambio tecnico,oppure Monetizzare le Uscite di alcuni giocatori INCOMPATIBILI con l'ambiente!!!
MA SICURAMERNTE una SOCIETA' di BLASONE INTERNAZIONALE non Permette di Ridicolizzare il proprio nome in maniera sistematica, e soprattutto Prende dei Provvedimenti,Supporta il Tecnico se in Accordo con lui,supporta la squadra se ne riscontra l'impegno, E SOPRATTUTTO METTE con le SPALLE AL MURO CHI HA PASSATO IL SEGNO, LA PAZIENZA HA UN LIMITE!!!
Una SQUADRA Acquista RISPETTO e TIMORE SPORTIVO dagli Avversari quando i Periodi NERI,anche se e' fisiologico che ci siano,NON SONO REITERATI E PROLUNGATI PER MESI E MESI O ANNI, E SOPRATTUTO CIO' NON E' AMMESSO e/o GIUSTIFICATO senza AVER PRESO PROVVEDIMENTI,ANCHE DRASTICI o ECLATANTI.....!!!
Poi se Sta bene COSI'..., vorra' dire che passeremo altri anni (NOI INTERISTI) a far finta di essere poco interessati al Calcio o ancora peggio ad evitare di Far sapere di TIFARE INTER!!!
Tutto cio' per persone che non sono all'altezza di Rappresentare L'INTER!!!
Possibile che certe Assurdita' e certe Partite Surreali SUCCEDANO SEMPRE ALL'INTER?????(tra Juve,Milan e Inter).
SOCIETA' SE CI SEI BATTI UN COLPO....!!!
Saluti a Tutti,Grazie per lo spazio,Spero che L'INTER TORNI AD ESSERE LA GRANDE INTER,AMIAMOLA ma non ad Oltranza, Allontanando chi non E' DA INTER.CIAO".
Marco
"Gentile redazione, grazie del consueto spazio dedicato a noi tifosi o per meglio dire martiri, visto che la vita di un Interista è paragonabile a quella di padre Pio o San Francesco per le innumerevoli sofferenze, mancano solo le stigmate...ma andando avanti così arriveranno anche quelle.
Non so se contestare o criticare di più le lettere di alcuni tifosi lette ultimamente o i vari editoriali di Borzillo, De Carlo o compagnia bella per l'ipocrisia benevola, giustificando l'ingiustificabile riguardo alla società, squadra e allenatore, con una "ignorantezza calcistica" come direbbe Cevoli sindaco di Roncofritto, senza eguali....comunque per mantenermi in linea con loro dirò a discolpa della squadra che oggi l'Inter è stata molto sfortunata, tre gol uguali li prendi solo se sei sfortunato e non disattento e poi mancava Miranda "cavoli!!!", il Verona meriterebbe la zona Europa e non L'ULTIMO posto in classifica a DIECI punti dalla quart'ultima, è stata molto sfortunata anch'essa quest'anno, si vede che l'Inter è un gruppo coeso e si mandano a cagare con affetto soprattutto Mancini verso i giocatori, il portiere del Verona merita il pallone d'oro altroché Buffon, Brozovic è meglio di Xabi Alonso, Melo è meglio di Iniesta, Kondogbia è meglio di Kroos e a Verratti
Medel gli fa una pippa,... c'era molta pressione difficile da gestire anche con così tanta personalità e il pareggio al Bentegodi è tanta roba per il terzo posto...e poi non si può mica sempre vincere, siamo una squadra in costruzione con un progetto complicato, se non arriviamo terzi senza Champions CHISSENEFREGA!!ci sono cose più importanti nella vita PAZIENZA...e SOPRATTUTTO RAGAZZI NON SIATE PESSIMISTI, OGGI A VERONA C'ERA FREDDO, VENTO, PIOGGIA E ARBITRAGGIO SCANDALOSO, SIATE UN PO' OBBIETTIVI NEI VOSTRI GIUDIZI, NON POSSIAMO CONTINUARE A VINCERE SCUDETTI E CHAMPIONS, RISULTEREMMO ANTIPATICI A TUTTI.
FORZA INTER ONLUS SEMPREEEEEE!!!!".
Andrea
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 08:30 Crespo: "Inter solida, Thuram-Lautaro coppia migliore della Serie A. Inzaghi? Ha portato i nerazzurri al top"
- 08:15 CdS - Inter, con la Lazio è un esame di fuoco: la probabile formazione e la chiara idea di Inzaghi sulle rotazioni
- 00:00 Non è più tempo di scegliere
- 23:55 Como tra Roma e Inter, Fabregas: "Vogliamo prendere punti anche dove è difficile"
- 23:41 videoNapoli, rimonta di rabbia e Udinese ribaltata: finisce 3-1. Gli highlights
- 23:26 Di Francesco mastica amaro e ripensa all'Inter: "Questa mano ci sta rovinando le trasferte con le big"
- 23:12 Adriano riabbraccia Materazzi, foto insieme per i due grandi ex nerazzurri: "Felice di vederti"
- 22:57 Domani alle 12.30 l'Inter Women ospita il Sassuolo: sono 25 le convocate di Piovani
- 22:44 La Juve vede le streghe, Vlahovic la salva dal dischetto: il Venezia sfiora il colpo ma è 2-2
- 22:29 Udinese, Zemura: "Resettiamo questa gara col Napoli, giovedì abbiamo l'Inter in Coppa"
- 22:15 Piccoli (?) leader crescono: quello spirito da capo carismatico di Bastoni che va oltre le sue dichiarazioni
- 22:02 Abodi garantisce: "Valutiamo il ripristino della pubblicità del betting in tempi brevi"
- 21:48 Napoli, Anguissa: "Concentrati su di noi, dobbiamo ricordarci di essere una grande"
- 21:33 Gli auguri dell'Inter per gli 84 anni di Ernesto Pellegrini, il presidente dello Scudetto dei record
- 21:19 Lazio, Baroni salta la conferenza stampa della vigilia del match contro l'Inter
- 21:04 Atalanta, Kolasinac: "Lo Scudetto? Andiamo avanti, ora non è importante pensarci"
- 20:49 Brest, Rey e la stoccata alla UEFA: "La sua volontà è il denaro fine a se stesso"
- 20:35 Pecchia: "La partita contro l'Inter è uno spunto su cui lavorare. Ma il percorso va fatto su noi stessi"
- 20:21 Torino, Cairo: "Arnautovic? Non faccio nomi, ma sicuramente interverremo sul mercato"
- 20:07 Il Napoli reagisce e sbanca Udine: tris in rimonta, Conte a due lunghezze dall'Atalanta
- 19:52 Sky - Ballottaggio in difesa in vista della Lazio: Darmian contende una maglia a Bisseck
- 19:38 Hamann fa mea culpa su Sommer: "È uno dei migliori portieri d'Europa in questo momento"
- 19:37 Altobelli: "Vi racconto la mia Inter. Lautaro? Può superarmi nella classifica marcatori"
- 19:23 Ghidotti superstar nel derby Samp-Spezia: finisce 0-0, anche Pio Esposito sbatte sul portiere blucerchiato
- 19:10 Simeone, lode all'Inter: "Non ha una stella ma tanti giocatori importanti. Mi piace molto, come il Barcellona"
- 18:44 AIA, eletto il nuovo presidente: è Antonio Zappi. Battuta la candidatura di Trentalange
- 18:29 Udinese, Inler: "Sanchez ha sofferto, voleva rientrare. Offerte Bijol? Ora siamo concentrati sul match"
- 18:15 Sky.de - Inter sul talentuoso centrocampista Reitz: tra clausola e pressing del Brighton
- 18:00 Caressa: "Fonseca ha polemizzato dopo Atalanta-Milan senza informare la società, questo non è piaciuto. Manca un leader"
- 17:45 Napoli, Conte: "Siamo all'inizio della costruzione. Sanchez incredibile, gli auguro il meglio"
- 17:30 Atalanta, Gasperini: "Dieci vittorie di fila, ma non cambia niente. Ci sono anche gli altri"
- 17:15 Un 2024 da paura, Thuram coinvolto in 20 gol nella Serie A: nessuno ha fatto meglio di lui. E non è ancora finita...
- 17:00 Serie A, all'Atalanta basta Zaniolo: 1-0 sofferto al Cagliari e balzo a +6 sull'Inter
- 16:45 Bastoni a quota 3 assist in campionato, è già record. Calhanoglu una garanzia contro la Lazio
- 16:30 Atalanta-Inter, Up&Down - Dal vangelo secondo i... Matteo: che partita di Venturini e Spinaccé. Una sola la nota stonata
- 16:15 videoFerri: "Nello sport passione e formazione sono importanti. I genitori devono dare l'esempio"
- 16:00 videoMarotta: "Lo sport è una palestra di vita. Ai giovani dico di divertirvi e crescere per essere gli uomini del domani"
- 15:45 Inter letale in area di rigore, 32 reti segnate: nessuno ha fatto meglio. E Sommer non ha mai subito gol dalla distanza
- 15:30 videoBove al Viola Park, visita ai compagni di squadra. Applausi e sorrisi: il gol più bello di Edoardo
- 15:15 Atalanta, D'Amico: "Pressioni su di noi? Sono motivazioni. Ci faremo trovare pronti per il mercato di gennaio"
- 15:00 Occasione speciale per Lautaro, feeling particolare con la Lazio e l'Olimpico: i numeri
- 14:53 Gara a senso unico ad Alzano: l'Inter U20 fa la voce grossa e stende con un tris l'Atalanta
- 14:45 Fonseca è incontenibile: "Ho parlato con chi volevo parlare. Domani in campo qualcuno di Milan Futuro"
- 14:30 Simone Inzaghi, re delle coppe e del... lunedì: filotto di 5 vittorie consecutive. E contro Baroni non ha mai perso
- 14:15 Lazio-Inter, lunedì all'Olimpico la sfida numero 163 in Serie A: i precedenti. Terza sfida di lunedì nella storia
- 14:00 Assemblea generale AIA, il presidente uscente Pacifici: "Ho fatto errori, ma siamo in ottima salute. Fatevene una ragione"
- 13:45 Assemblea generale AIA, Gravina: "La FIGC ha tutto l’interesse che sia forte e autonoma. Noi al fianco degli arbitri"
- 13:30 Torino, Cairo: "Derby persi con la Juve? Prima del VAR ce ne hanno rubati non pochi. Sul futuro del club..."
- 13:15 Sky - Inzaghi a Roma senza sorprese ma con soluzioni di fantasia. Darmian candidato alla panchina ecco perché
- 12:55 Dopo aver lasciato l'ospedale, Bove corre dai compagni. Il giocatore atteso oggi al Viola Park
- 12:40 GdS - Acerbi, l'Inter riflette: scatterà la risoluzione unilaterale? Intanto De Vrij va alla grande
- 11:57 Un altro premio per Marotta: riconoscimento da parte dell'AIAC Siena
- 11:42 Parolo: "Inzaghi tra i migliori al mondo. Inter, entrare tra le prime 8 di UCL è un dovere"
- 11:27 Marotta: "Inter, famiglia di grandi valori. Non siamo i più bravi, ma i più ambiziosi". Poi l'augurio particolare
- 11:08 Zaccheroni: "Dal 5 maggio a Moratti: bello e appassionante per me che tifavo Inter. Un nome? Stankovic"
- 10:53 TS - Prove anti-Inter per Baroni. L'allenatore della Lazio con un solo vero grande dubbio
- 10:37 TS - La rivalsa dopo Leverkusen. Inzaghi all'Olimpico non vuole errori e punta tutto sulla ThuLa
- 10:23 Peruzzi: "Anno deludente all'Inter, mi fa ridere il gioco dal basso. Calciopoli? Non discuto le sentenze, ma Moggi..."
- 10:06 Dumfries: "All'Inter siamo un bel gruppo. Rissa in Olanda-Argentina? Perdo raramente il controllo, l'ho imparato facendo kick boxing"
- 09:52 Ancora Dumfries: "Raiola uomo dolce. Fin da piccolo avevo un sogno..."
- 09:38 Dumfries: "La chiamata di Ausilio e quel primo giorno particolare ad Appiano. Sulla differenza tra campionato e Champions..."
- 09:24 CdS - Scontri diretti: bilancio insoddisfacente. Inzaghi punta la Lazio
- 09:10 GdS - Difesa obbligata, poi tanti cambi: la probabile di Inzaghi
- 08:56 GdS - Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
- 08:42 CdS - Inzaghi ne cambia cinque, Dumfries fondamentale: la probabile formazione
- 08:28 Inzaghi: "Vincere è difficile, rivincere di più. Ma ho una convinzione"
- 08:14 Marotta alla festa di Natale: "Vogliamo successi nel rispetto della sostenibilità. Ambizione senza arroganza"
- 08:00 AIA, Zappi punta alla presidenza: "Dialoghi VAR pubblici come nel rugby. E sono favorevole al challenge"
- 00:17 Ventola: "In Champions proverei ad alzare il ritmo schierando i titolari"
- 00:01 Ci vorrà una gara olimpica