“Se le affermazione del padre di Diego sono vere, c'è da chiedersi se Moratti avesse mai visto all'opera il giocatore!!! E se lo avesse fatto e non ne avesse compreso le potenzialità e la qualità siamo rovinati!! Diego va alla Juve per 26 milioni, l'Inter, grazie anche alle bizze del suo tecnico ha fatto spendere 30 milioni per Quaresma (privandoci anche del giovane Pelè). Qualcuno a Milano è andato nel pallone. Diego, oggi, è il più forte n.10 al mondo, uno dei pochi in quel ruolo; ha un destro da favola sa lanciare, calciare da fermo (all'Inter pochi sanno sfruttare le palle da fermo, è penoso vedere come non si azzecca nessun calcio d'angolo e non si segna dal corner da tempo immemorabile). La Juve ha con la sua politica dei giovani e la sua convinzione in questo progetto (sapientemente dosando anche l'esperienza vedi Cannavaro, ancora una roccia) sta gettando le basi per una rifondazione duratura. L'Inter dovrà rispondere alla grande, ma per farlo dovrà affidarsi a gente che di calcio ne capisca, che non sia subalterna alle bizze dell'allenatore, che pianifichi nel lungo periodo (come l'Arsenal il Barcellona) con investimenti in giovani promesse da saper bene individuare a livello mondiale ed italiano (da troppo non compriamo giovani italiani, l'ultimo Pirlo lo buttammo via come una cosa vecchia, bella figura abbiamo fatto). In giro, mi dispiace dirlo, non vedo gente all'altezza. La vicenda Diego lo dimostra una volta per tutte”.
Salvatore Esposito da Torre del Greco

“Viva Roberto Mancini! Non sono un pazzo...è solo che non ho la memoria corta. Chi ha voluto Maxwell? Roberto Mancini - Quanto ci è costato? Zeru Euri! Chi ha voluto Maicon?? Roberto Mancini - quanto ci è costato? 6 milioni di Euro. Chi ha voluto Julio Cesar? Roberto Mancini - Quanto ci è costato ??? 3 palloni e una muta. Pelè? Roberto Mancini...purtroppo lo abbiamo regalato per quares(I)ma...si perchè è stata proprio una quaresima ....Mancini voleva anche Cassano...ma lasciamo perdere...
Chi mi sa dire come mai l'inter non vince in Europa? Esatto, non ha gioco e quando ci prendono squadre come il Manchester o il Barça, o meglio le inglesi e le spagnole, ci fanno la faccia cosi'! Come mai l'Inter non gioca bene? Perché non ha palleggiatori e rifinitori, insomma il centrocampo dell'Inter è solo fisico, zeru qualità! Però abbiamo speso oltre 30 milioni di euri per Quaresma e Mancini! All'Inter manca qualità in mezzo al campo e questo è assodato...ma mi spiegate allora come mai lasciamo Diego alla Juve? Ronaldinho al Milan? Sì Ronaldinho, che secondo me nell'Inter farebbe la differenza anche oggi!
Continuiamo così e non vinceremo mai in Europa, ci voleva dDego nel motore ...e avremmo risolto tutti i nostri problemi. Mi sapete dire chi è il nostro Kaka? Il nostro Totti? Il nostro Del Piero? O meglio l'uomo dell'ultimo passaggio? Noi stiamo facendo giocare Stankovic, ma non è quello il suo ruolo...se manca Ibra diventiamo ridicoli. Vedremo cosa ci riserverà il mercato di Mou...e che dio ce la mandi buona!
forza inter”.
Francesco
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Sab 09 maggio 2009 alle 11:03
Autore: Domenico Fabbricini
vedi letture
Print