Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Marco Arduini ha parlato in esclusiva del calciomercato dell'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

Guarin-Cina, addio Inter? Secondo me sì, credo che l'Inter voglia cedere il colombiano. E quest'ultimo potrebbe pensare ad un addio immediato.

Come mai? Nel 4-3-3 di Mancini non credo ci sia molto spazio per lui, sono convinto che all'estero potrebbe trovare posto da titolare.

I soldi di Guarin per quale giocatore? Sicuramente per un esterno d'attacco perché penso che l'Inter abbia bisogno di un giocatore con queste caratteristiche.

Su chi punterebbe? Senza dubbio su Lavezzi che è in scadenza di contratto e secondo me potrebbe essere l'ideale per il gioco di Mancini.

Il tecnico dell'Inter pensa a Soriano... Un bel giocatore che sarebbe il sostituto naturale di Guarin, anche perché hanno caratteristiche molto simili.

Potrebbe arrivare secondo lei? La Sampdoria con un'offerta importante potrebbe cedere il calciatore. L'Inter dovrà però superare la concorrenza.

Sezione: News / Data: Sab 16 gennaio 2016 alle 07:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print